gel d'aloe senza sigillo [was: gel aloe della zuccari]

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

gel d'aloe senza sigillo [was: gel aloe della zuccari]

Messaggio da silvia »

è normale che aprendo il tappo il gel esca direttamente? mi spiego non dovrebbe esserci una piccola cartina quando il prodotto è nuovo?
Serese

Messaggio da Serese »

lo zuccari nn l'ho mai comprato ma in quello equilibra la cartina c'è.. tipo stagnolina/alluminio..
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

beh,per una questione di integrità e di igiene se non sbaglio è obbligatoria...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

anche perchè una volta aperto la validità è di 6 mesi! Chi mi assicura che nessuno l' abbia già aperto anche solo per vedere la consistenza!
Serese

Messaggio da Serese »

Nessuno purtroppo.. :?
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

ero così curiosa di provarlo adesso non sò che fare! :cry:
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

:roll: uff...credo proprio che non ci si possa fare niente...magari non tenerlo per troppo tempo...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

ho telefonato in negozio e la ragazza mi ha detto che anche le altre confezioni sono cosi! :?
Serese

Messaggio da Serese »

senti io giusto per averlo pagato lo userei... se proprio vedi che fa schifo all'uso allora poi lo butti.. e cmq dai, lo consumi prima dei sei mesi e lo controlli sempre prima di metterlo. magari prima di metterlo sul viso provalo su qualche altre parte del corpo per vedere come reagisce ;-)
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

strano...potresti vedere in un altro negozio,e se sono tutte così allora non c'è da preoccuparsi!!
e poi,come ha detto giustamente serese,provalo magari sul dorso della mano,o sul polso,e vedi...se ti fa qualche strana reazione...beh,è il caso che lo getti!altrimenti usalo tranquillamente!!!
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

oggi non riesco, domani controllo d'altre parti se no lo uso come dice seresa :?
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

io l'ho comprato varie volte e aveva il sigillo proprio sull'apertura del tappo, cioè dovevi strappare un pezzetto di plastica per poter aprire il tappo...
.diana.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

diana ha scritto:io l'ho comprato varie volte e aveva il sigillo proprio sull'apertura del tappo, cioè dovevi strappare un pezzetto di plastica per poter aprire il tappo...
Si è così, ha un pezzo di plastica che devi strappare per aprirlo, ma non ha nessun sigillo di alluminio o altro sull'apertura. Io mi sono sempre trovata benissimo con lo Zuccari.

Ciao Elsatar
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

da un'altra parte mi hanno detto che solo le nuove confezioni hanno la protezione in quanto prima non era obbligatorio! :?
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

infatti io lo avevo preso su saninforma (e quindi deduco me lo avessero mandato nuovo) e NON aveva la protezione :?
Rispondi