La Tradizione Erboristica - Olio di semi di lino

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

La Tradizione Erboristica - Olio di semi di lino

Messaggio da RaelDelMare »

La Tradizione Erboristica - Olio di semi di lino

INCI:
Immagine LINUM USITATISSIMUM (vegetale / emolliente)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 4,60 €

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shiny
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 19 agosto, 2008 18:38

Messaggio da Shiny »

Lo sto utlizzando da un po' come impacco pre shampo.
La profumazione non è il massimo, ma lucida e soprattutto mi rende le pute più compatte e disciplinate (non "svolazzanti", insomma)
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

scusate l'ignoranza ma non capisco..può essere usato anche come il gel per farli mossi? :?:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

penso che shiny intenda come leave in
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Aria ha scritto:scusate l'ignoranza ma non capisco..può essere usato anche come il gel per farli mossi? :?:
non e' un gel e' un olio. quindi no ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

ma voi lo date anche sula cute? Qualcuna lo usa sul viso??? (Perché nelle istruzioni c'è scritto che si può usare anche come maschera...)
Secondo me non puzza... ho letto su vari forum che secondo alcune sa di pesce marcio :shock: so che l'odore è soggettivo, però... (secondo ricorda un po' di erbette per condire l'arrosto e comunque va via benissimo dopo lo shampoo)
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
piccolaflaviu
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 28 novembre, 2011 18:15

Messaggio da piccolaflaviu »

Ciao! io l ho usato una volta sulla cute perchè c'era scritto sulla confezione che purificava il cuoio capelluto, ma sinceramente non ho notato nulla di diverso... per l'odore di pesce, il mio olio puzza un po' in effetti :roll: ...cmq lo sto usando da 2 mesi, e devo dire che come prodotto è abbastanza buono, lascia i capelli lucidi e compatti, e nasconde le doppie punte. L'effetto, dopo due giorni scompare, infatti si iniziano a intravedere.
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

grazie della risposta :) io per ora lo do anche sulla cute e massaggio un po' con la (ahimé, mi sa vana) speranza che giovi un pochino alla microcircolazione del cuoio capelluto, perché sto perdendo i capelli...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
piccolaflaviu
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 28 novembre, 2011 18:15

Messaggio da piccolaflaviu »

Se posso consigliarti, io so che l'olio di ricino è un rinforzante ottimo per i capelli e per le unghie... io per ora sto usando l'olio di semi di lino della tradizione erboristica, quando finirà quello, comprerò l'olio di ricino, sempre della tradizione erboristica. :mrgreen:
Bloccato