Quandoè - Solo Per Te - Salviette intime

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Quandoè - Solo Per Te - Salviette intime

Messaggio da Shyntae »

Quandoè - Solo Per Te - Salviette intime
Con acqua di rose
Dermatologicamente testate

La soluzione utilizzata contiene acqua di rose con funzione rinfrescante e disarrossante e clorexidina, battericida delicato con funzione deodorante. Comode e rapide da utilizzare, delicatamente profumate, svolgono una completa azione di igiene intima senza alterare il pH fisiologico, garantendo una durevole sensazione di freschezza e benessere in ogni momento della giornata.

Sono dermatologicamente testate presso l'Università degli Studi di Ferrara e risultate non irritanti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ROSA CENTIFOLIA WATER (vegetale)
Immagine LAURYL POLYGLUCOSE (tensioattivo)
Immagine CHLOREXIDINE DIGLUCONATE (conservante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)

PAO: 3 mesi

Quantità: 20 pezzi
Prezzo: 0,99 cent in offerta
Dove: Io le ho trovate in un negozietto indipendente, ma cercando sul sito di acqua e sapone pare le tengano anche loro!

Sul sito della Diva International (azienda produttrice) non riesco a trovarle, nè una foto. Appena posso fotografo il mio pacchettino :oops: Primo inci, spero di non aver fatto troppi pasticci!

Che dite, come sono? :oops: Quel rosso è 'passabile', o meglio evitare di usarle per il loro scopo intenzionale e riciclarle come salviettine mani?


Edit by STAFF
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Quel rosso è da evitare come la peste nelle parti intime!!!E' un disinfettante potentissimo,e sappiamo cosa succede se la flora normale delle parti intime muore....
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Acc :? Come rovinare inutilmente un buon inci, insomma? Sob :cry: Le riciclerò per le mani in post metropolitana a sto punto...
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Shyntae ha scritto:Acc :? Come rovinare inutilmente un buon inci, insomma? Sob :cry: Le riciclerò per le mani in post metropolitana a sto punto...
Sì ti conviene :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:Le riciclerò per le mani in post metropolitana a sto punto...
Buona idea!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Eh guarda, con quanto sono sporche le metropolitane milanesi ed i treni pendolari, si può dire che quel disinfettante è praticamente l'ideale, mi sembra XD
Avatar utente
Ellione
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 27 agosto, 2011 21:48

Messaggio da Ellione »

Ma mi sta sorgendo una domanda...e l'università di Ferrara che test ha fatto per decidere che non erano irritanti??
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Va a capire...spesso e volentieri che io sappia le Università cmq sono pagate per questo tipo di studi, quindi magari sono pure falsati un po'...boh.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Ellione ha scritto:Ma mi sta sorgendo una domanda...e l'università di Ferrara che test ha fatto per decidere che non erano irritanti??
Perchè non irrita la pelle,ma distrugge la flora batterica naturale,che a lungo andare può portare problemi di vaginiti di vario tipo e forma...quindi avrebbero dovuto fare migliaia e migliaia di test.

Se pensi che scrivono non irritante sul chilli che ha 8 chili di triclosan :P
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Quandoè - Solo Per Te - Salviette intime

Messaggio da Fox_194 »

l'inci è uguale a questo: il produttore è lo stesso dei prodotti Fria (Diva International srl)
Io ripudio i petrolati
Bloccato