Aroma-zone - Huile de massage minceur bio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
milam

Aroma-zone - Huile de massage minceur bio

Messaggio da milam »

Aroma-zone - Huile de massage minceur bio

Immagine

INCI:
Immagine SESAMUM INDICUM SEED OIL (Emolliente / vegetale)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine HEDERA HELIX EXTRACT (vegetale)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL (coprente / profumante)
Immagine CITRUS PARADISI PEEL OIL (coprente / profumante)
Immagine CRITHMUM MARITIMUM OIL (vegetale)
Immagine JUNIPERUS COMMUNIS OIL (vegetale)
Immagine CEDRUS ATLANTICA OIL (profumante)
Immagine FOENICULUM VULGARE OIL (tonificante / emolliente / lenitivo / condizionante cutaneo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRAL (additivo)
or Immagine CITRAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 11,00 €

Questo olio l'ho comprato da Aroma Zone per cercare di attenuare un po' la mia cellulitina....
Il profumo è molto agrumato, ma alla lunga è un po' pesante. Si spalma bene e la pelle rimane molto morbida e compatta.
Funziona? Ancora non so dirlo, sono solo 2 settimane che lo uso e mi sembra presto. Più in là vi saprò dire.

Ma da voi volevo sapere 2 cose:
1- se lo metto la sera (prima di andare a dormire) il pomeriggio successivo posso fare la lampada?
2- gli ingredienti sono quelli giusti per attenuare la cellulite?

Grazie! ;)


Edit by STAFF
milam

Messaggio da milam »

Aggiornamento:

lo dico a bassa voce (non si sa mai mi si ritorce contro :P ) ma......mi pare che stia funzionando alla grande! :yeppa:
I miracoli, no, purtroppo non li fa, però la cellulite mi sembra davvero molto ridotta. Naturalmente ho abbinato questo olio con almeno 1 litro e mezzo d'acqua al giorno e tanto moto. Sono contenta! ;)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Non sei la prima che ne parla bene!
Comunque sta andando fuori produzione e verrà sostitutito da EMUL'GEL MINCEUR che ho appena comprato. Quando mi arriva recensisco!
Secondo me è anche meglio perchè non è solo olio!Era l'unica cosa che mi frenava dal comprarlo. Poi vedo il messaggio sotto l'articolo, guardo sto nuovo gel e ho scelto! :mrgreen:
Francesca
Avatar utente
Kalopsa
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 25 settembre, 2011 15:52

Messaggio da Kalopsa »

Ma è un 'minceur' <pour le corp> o solo <pour le portafoglies> :lol: ?

... come cavolo farà un olio (e anche il cioccolato) a ingrassarci se lo mangiamo e dimagrirci se lo spalmiamo?

tornando IN topic, gli ingredienti sì, sarebbero anche giusti: i soliti oli in un veicolante 'economico' (sesamo e girasole). Se poi trovi un OE che ti pare utile e che non è in formula, puoi sempre aggiungercelo ;)
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Su un sito francese dicevano giustamente che è facile copiarlo infatti!In ogni caso, io ho optato per quel nuovo gel che sostituirà questo prodotto principalmente perchè se prendevo gli ingredienti separati, spendevo di più per la stessa cosa, ma soprattutto perchè non potevo aggiungere niente di oleoso (volevo farlo in gel d'aole!)! Oltretutto, gli attivi che volevo prendere avevano il potassim sorbate come conservante, a cui sono mooolto sensibile e quello no!
Non so, il fatto che sia solo olio a me non piaceva! Appena ho tempo, posto l'INCI del gel!
Francesca
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

se non ricordo male 12 ore e una lavata prima dell'esposizione al sole/lampada (orrore) son sufficienti a eliminare gli oe fototossici! nella scheda tecnica dice niente a riguardo?
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ho guardato adesso la scheda tecnica, non accenna assolutamente agli oli essenziali FS!
Francesca
Bloccato