Bottega Verde - Linea Bioecologica - Crema viso giorno

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Con questa crema era cominciata malissimo...l'avevo presa in estate l'anno scorso e mi sembrava pessima, si scioglieva sulla zona a t, il profumo lo detestavo e avevo pure l'impressione che fosse comedogena e che mi bruciasse gli occhi(poi ho capito che era perchè si scioglieva e mi finiva dentro l'occhio)...l'ho accantonata molto delusa e poi l'ho ripresa ad ottobre e utilizzata fino a giugno (poi c'era di nuovo troppo caldo e mi dava lo stesso problema di prima)e.... :love: ora l'adoro...ho usato due confezioni e sono certa che il profumo sia cambiato(mooooolto più tenue e che comunque non mi dispiace), usata in quei mesi non mi lucida, non mi da nessun problema di brufoli(forse solo all'inizio,ma ho notato che la mia pelle reagisce sempre con qualche brufoletto quando cambio crema)e mi lascia la pelle liscia e mobbida mobbida...la trovo ottima anche come base trucco perchè si assorbe subito...insomma, per me strapromossa...ne evevo prese tre confezioni in offerta a 4.99 l'anno scorso e ora è in offerta a 5.99...penso che farò dinuovo scorta :) ...è diventata la mia crema autunno-inverno primavera....estate no ma in estate tra caldo e solari non è che usi tutte queste creme :firuli: ...
Avatar utente
Annalisochka
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 02 settembre, 2011 12:43

Messaggio da Annalisochka »

Sono appena stata da BV per provare/comprare questa crema viso che mi ispirava, ma mi hanno detto che la linea bioecologica non esiste più... e ti pareva! Adesso hanno solo quelle al melograno bio, aloe bio e riso venere bio... :cry:
ho ripiegato su quest'ultima, vedremo...

Edit
...che poi... un po' OT... ho appena controllato gli inci delle creme viso aloe e melograno già postati qui e sembrano tutt'altro che eco-bio :shock: ...mi è andata meglio con quella al riso venere per fortuna...
Avatar utente
ledrobi
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 14 settembre, 2011 15:38

Messaggio da ledrobi »

ma come?? :o da me hanno aperto BV un paio di settimane fa e la linea eco-bio c'è! ho comprato il bagno doccia!
Avatar utente
Annalisochka
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 02 settembre, 2011 12:43

Messaggio da Annalisochka »

Mah, non so se fidarmi ma a quanto mi hanno detto una volta esaurite le scorte non arriva più, perchè è fuori produzione...e loro non ne avevano più purtroppo
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Anche a me in negozio hanno detto la stessa cosa, e cioè che la Linea Bioecologica è fuori produzione. Nonostante questo però, alcuni prodotti sono regolarmente in vendita sul loro sito, da sempre !

Già l'anno scorso ho comprato diversi prodotti, e mi sono trovata bene con tutti :) Con la crema viso poi è stato amore a prima vista :D
Ha un buon profumino leggero, si stende benissimo, ne basta pochissima, è un'ottima base per il trucco e non rende la pelle lucida. Meglio di cosi ! :yeppa:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Anche questa, a chi è interessato/a, è in sconto al 50% da BV al momento :)
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Io in negozio non ho mai trovato i prodotti della linea Bioecologica :| Li ho sempre visti solo sul sito, e in questo momento sono tutti a prezzo pieno :roll:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Oddio betta scusami, m'era sfuggito il messaggio :roll: Io l'avevo presa al negozio BV in via Torino, appunto in sconto, insieme al bagnoschiuma all'aloe (pure quello al 50%)...e li vedo ancora in giro. Non demordere :D
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Ma figurati ! :D
Caspita adesso anche sul sito non è più in vendita :(
Sono rimasti solo la crema corpo, la crema mani e il bagnoschiuma :|
Io a Milano non ho occasione di andare, o lo dico a qualche amica oppure questa crema me la devo proprio dimenticare :cry:
Peccato davvero perché mi piaceva tantissimo... :roll:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Tu di dove sei di preciso? Avevo visto location Milano e quindi pensavo avessi occasione :D Magari se la vedo in giro scontata te la posso prendere e poi ci vediamo per dartela :) Martedì sarò sicuramente da quelle parti, e tra stazione centrale e via Torino chiederò se loro l'hanno ancora :)
Comunque che peccato che la mandano fuori produzione questa linea :(

Edit
Sono passata sia in stazione centrale che in via Torino... nel primo store mi hanno detto che la linea bioecologica non l'hanno e non la fanno più, ma in via Torino ho visto ancora sia questa che il bagnoschiuma che la crema mani e l'olio corpo. Erano proprio pochini però :cry: quindi forse davvero non fanno più niente... e non c'era neanche niente in sconto.
Bloccato