Ecosì - Persona - Sapone liquido con antibatterico

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Ecosì - Persona - Sapone liquido con antibatterico

Messaggio da azahar751 »

Ecosì - Persona - Sapone liquido con antibatterico

ECOSI' sapone liquido è composto da materie prime naturali di origine vegetale. Contiene componenti con effetto dermoprotettivo, come Teatree Oil (Olio di Melaleuca), olio essenziale noto per le sue proprietà igienizzante che aiutano a rimuovere i batteri. Rispetta la pelle di chi lo utilizza e l'ambiente che ci circonda.

Non contiene
: componenti corrosivi, EDTA, formaldeide, sostanze di origine animale, fosforo e coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM COCETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine POTASSIUM COCOYL PCA (condizionante cutaneo / tensioattivo / umettante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA (antibatterico)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine ISOBUTYLPARABEN (conservante)

Quantità: 1 lt
Prezzo: 4,50 €

:x Argh, peccato per quei pallini rossi che rovinano tutto! Costa poco e lo metto nei dosatori per le mani di casa!!!
Mi sa che dovrò usare il Baby Mild anche per questa funzione ;-)


Edit by STAFF
Francesca
Avatar utente
@le
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 18:08

Re: ECOSI'-Sapone liquido con antibatterico

Messaggio da @le »

azahar751 ha scritto:

Mi sa che dovrò usare il Baby Mild anche per questa funzione ;-)
si si io lo uso anche per questo è il migliore nel rapporto qualità/prezzo :ponpon:
vittorio urbani

Re: ECOSI'-Sapone liquido con antibatterico

Messaggio da vittorio urbani »

azahar751 ha scritto: Rispetta la pelle di chi lo utilizza e l'ambiente che ci circonda.
La cosa spiacevole per l'ambiente è il sodium coceth sulfate: son state usate un paio di moli di ossido di etilene di derivazione petrolifera.
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

:o :o :o
Io l'ho comprato in un negozio di articoli biologici, devo andare a fare acquisti con il biodiz ionario??????????????????
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

bèh, questo prodotto non è la fine del mondo, puoi benissimo finirlo eppoi vedere se c'è qualcosa d'altro più ecobio senza bisogno di portarsi dietro il biodiz ionario (se comprerai un altro prodotto non tutto ecobio puoi sempre finirlo e ritentare).

Altrimenti qui mi sembra ci sia un catalogo di prodotti veramente ecobio tra i quali scegliere.

Un bacio e buona giornata.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

sissi ha scritto::o :o :o
Io l'ho comprato in un negozio di articoli biologici, devo andare a fare acquisti con il biodiz ionario??????????????????
:lol: :lol: :lol:
Sto immaginando la scena...commessa sorridente che mi consegna una crema...ZAF!! Biodiz ionario schiaffato sul ripiano della cassa, penna in mano, e spuntando gli ingredienti...
"Rosso, rosso, giallo, verde...verde...giallo...rosso...rossissimo...alla facciazza della crema naturale! Grazie, non mi interessa!" :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

:lol: :lol:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

looooool

:rofl:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato