Bottega Verde - Riso Venere - Scrub per il corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Bottega Verde - Riso Venere - Scrub per il corpo

Messaggio da ktt87 »

Bottega Verde - Riso Venere - Scrub per il corpo
Fuori produzione

Ricco e invitante scrub che esercita sulla pelle una duplice azione di bellezza. I microgranuli ricavati dal riso massaggiati su tutto il corpo aiutano ad eliminare le cellule morte e a rendere la pelle incredibilmente liscia e tonica. La formula con estratto di Riso Venere bio, ricco in polifenoli e minerali, e amido di Riso, idratante e lenitivo, dona un'istantanea sensazione di benessere e di pelle di velluto.
I microgranuli ricavati dal riso massaggiati su tutto il corpo aiutano ad eliminare le cellule morte. La formula con estratto di Riso Venere bio, ricco in polifenoli e minerali, e amido di Riso, idratante e lenitivo, dona un'istantanea sensazione di benessere e di pelle di velluto.

Caratteristiche: crema ad azione scrubbante arricchita con burro di karitè di origine biologica,miele,olio di crusca di riso, estratto acquoso di riso venere bio ed esfoliante di riso.

Pelle: per tutti i tipi di pelle.
Azioni: nutriente, levigante.
Zona d'applicazione: corpo.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono la pelle morbida e levigata.
Consistenza: crema da vaso.
Profumo: Nota di Testa: arancio, limone, mandorla dolce. Nota di Corpo: rosa, fior di ciliegio, eliotropo, polvere di riso. Nota di Fondo: sandalo, vetiver, muschi.

Modo d'uso: una o due volte alla settimana massaggiare sulla pelle del corpo inumidita, quindi risciacquare con abbondante acqua.

Formulata con un'elevata percentuale di sostanze e derivati naturali.
Senza parabeni, siliconi e coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALUMINA (abrasivo / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ETHYLHEXYL COCOATE (emolliente)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED RICE PROTEIN (detergente / condizionante capelli / condizionante cutaneo / stabilizzante)
Immagine ORYZANOL (antistatico / condizionante cutaneo)
Immagine PARFUM
Immagine ORYZA SATIVA POWDER (volumizzante)
Immagine GLYCERYL LAURATE (emolliente / emulsionante)
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT (abrasivo / assorbente / volumizzante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine RICE BRAN WAX (viscosizzante)
Immagine SOYBEAN GLYCERIDES (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine ORYZA SATIVA STARCH (assorbente / legante / additivo reologico / volumizzante)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine ACACIA SENEGAL GUM (vegetale)
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

Quantità: 200 ml
Prezzo: 14,49 €

Edit by STAFF
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Bella questa nuova linea :) Non vedo l'ora di provarla :D
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
lastmoonbeam
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 17 dicembre, 2010 21:07

Messaggio da lastmoonbeam »

Giusto ieri l'ho trovata in offerta a 9 euro e una volta annusatone il dolce profumino, non ho potuto trattenermi dall'usarla subito! Al tatto ha la consistenza del burro ammorbidito, sembra proprio di infilare la mano in un'invitante ciotola di pudding (OT: si vede che sono a dieta da una vita, visto che ogni cosa che annuso la trasformo in cibo :shock: ???), lascia la pelle morbidissima e fragrante, anche il moroso approva :D
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Settimana scorsa sono passata in negozio apposta per sentire che profumo ha questa nuova linea : celestiale ! :love:
Non ho comprato niente perchè ho ancora un sacco di prodotti da finire, ma di sicuro mi comprerò la mousse viso o il bagnoschiuma... sono troppo buoni ! :cuore:
E poi ho visto che con l'acquisto di due prodotti della Linea Riso Venere c'è in regalo una bella sciarpetta con un contributo di 0,90 € Disponibile in tre colori ( grigio, rosa e forse azzurro se non ricordo male )
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Re: Bottega Verde - Riso Venere - Scrub per il corpo

Messaggio da betta.73 »

Gli anni passano...e i prodotti Bv restano !
Ho aperto qualche settimana fa questo scrub.. meglio tardi che mai :mrgreen:
Buonissimo profumo, sembra di spalmarsi del burro...! Delicato ma esfoliante al punto giusto.
Lascia la pelle morbida e golosamente profumata. Mi piace !
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
markispitti
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2012 09:21

Re: Bottega Verde - Riso Venere - Scrub per il corpo

Messaggio da markispitti »

confermo profumo deliziosooo!!
è molto delicato come scrub, io per il corpo preferisco qualcosa di più strong, ma comunque più che promosso
.stronger than before
wiser than I know.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Bottega Verde - Riso Venere - Scrub per il corpo

Messaggio da Shyntae »

Non ci credo che non l'ho mai recensito :lol:

L'ho usato l'anno scorso, più o meno di questo periodo. Non credo lo facciano ancora come prodotto, ma tutto sommato mi piaceva; è molto idratante e morbido, la consistenza insomma è la stessa di una crema, quasi una mousse a tratti. L'inconveniente è che per scrubbare bisogna lavorare un po', perché i granuli sono molto fini (personalmente preferisco prodotti più scrubbanti): se però si ha una pelle molto delicata, o che ha bisogno di poca esfoliazione, questo prodotto è davvero ottimo :) Il profumo è quello di tutta la linea, personalmente a me dopo un po' stufava in doccia, ma non è cattivo. Io lo usavo prima di lavarmi però, proprio perché come prodotto è davvero tanto idratante ma sotto la doccia non si "assorbe" ovviamente (visto che siamo bagnate :lol: ) e quindi a usarlo come ultimo step mi sentivo poi un po' unta/sporca. Comunque, dopo non avevo bisogno di mettere la crema :)
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato