Essence - No limits volume mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Essence - No limits volume mascara

Messaggio da Luna »

Essence - No limits volume mascara

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine COPERNICIA CERIFERA WAX (emolliente / filmante)
Immagine SUCROSE STEARATE (emulsionante)
Immagine SYNTHETIC BEESWAX (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine PENTYLENE GLYCOL (condizionante cutaneo / solvente)
Immagine ACACIA SENEGAL GUM (ARABIC GUM) (vegetale)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CANDELILLA WAX (emolliente / filmante)
Immagine ACRYLATES COPOLYMER (antistatico / legante / filmante)
Immagine PVP (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine VP/EICOSENE COPOLYMER (legante / filmante / additivo reologico)
Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Non so quanto penso il solito per i mascara - circa 3€

Ho spulciato tutti gli inci del sito della essence, e questo mascara è il meno peggio, quasi l'unico che non ha paraffina.

Il costo è veramente irrisorio, e poichè io non mi posso permettere 22 euro per un mascara completamente ecobio, sto cercando una soluzione alternativa.

Non sembra poi così male, sicuramente è meglio della schifezza che ho adesso, visto che ho il terrore che inizino a cadermi anche le ciglia.


Edit by STAFF
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

luna.. secondo me ci sono anche delle vie di mezzo :)
il lavera costa 11 euro, quello lepo bioeco (senza alcohol) 14, i benecos costano una miseria :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

il lavera purtroppo è come non metterlo :cry:


Però mi ero dimenticata quello benecos in effetti...al prossimo ordine lo prendo! :mrgreen:

Grazie miry,sono un po' rincitrullita in questi giorni :lol:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

Mi permetto di dissentire, avendo provato 3 mascara Lavera: quello che, almeno sulle mie ciglia, è come non mettere, è quello classico nella confezione color argento, ma i 2 della nuova linea, quello volumizzante e quello allungante (vabbè, prendiamo con le pinze questi 2 nomi) tingono davvero bene, credo che li comprerò ad oltranza, mi sono piaciuti moltissimo entrambi! E i prezzi sono proprio buoni!!!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Quelli benecos per me hanno un brutto problema...ho riguardato l'INCI e sono pieni di alcohol!!!!E anche i lavera

me tapina :cry:

Portando le lenti a contatto non riesco veramente a tenermelo sugli occhi♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

purtroppo trovare un mascara eco senza alcohol a prezzi bassi è difficile :( però alla fine quello lepo non costa certo quanto il dr hauschka :)
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

C'è anche quello volume della Sante. :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

La Sante purtroppo ha lo stesso problema...alcohol a profusione :p

Proverò quello Lepo magari,miry mi dici dove potrei trovarlo per favore?grasias


Cmq questi prodotti della essence vanno spulciati per bene alcuni sono tutti verde per sbaglio secondo me :lol:
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Luna ha scritto:La Sante purtroppo ha lo stesso problema...alcohol a profusione :p
ops, non lo ricordavo (l'avevi pure scritto :pirl: )
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Tranquilla ;)

Comunque alla fine penso prenderò questo per l'emergenza e quando me lo potrò permettere mi prenderò il lady futura...

Anche perchè il mascara lo uso,ma ne metto poco perchè ho le ciglia scure (sempre che mi restino attaccate :crsf: ) e doverne buttare uno da 22 euro mi farebbe molto male :lol:♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
valeblackrose
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 09 agosto, 2011 01:02

Messaggio da valeblackrose »

Comunque alla fine penso prenderò questo per l'emergenza e quando me lo potrò permettere mi prenderò il lady futura...

ciao Luna! alla fine l'hai comprato? se sì come ti trovi? ho visto un po' di reviews su youtube, ma vorrei sentire un po' anche cosa ne pensate voi spalmine. grazie ;)♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Sì l'ho comprato. Mi ci trovo abbastanza bene,ma lo scovolino non mi piace,troppo classico diciamo.

Come performance,colora bene,tiene senza problemi,non è che faccia tutto sto effetto volume,per me va bene perchè ho già le ciglia folte.

Si leva abbastanza facilmente,non è uno di quei mascara che per toglierlo ti devi levare anche le ciglia
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ma hai preso il lepo? :mrgreen:
Francesca
Bloccato