Elicina - Crema

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
sorcina
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 09 giugno, 2011 16:27

Messaggio da sorcina »

io ce l'ho questa crema, si l'inci visto così fa spavento però penso che visto che il primo ingrediente è contenuto in così alte quantità forse tutto il resto è un pò come se fosse "al fondo della lista" credo....

in ogni caso io la adoro, da quando la metto non ho più l'ombra di un brufolo!
prima avevo praticamente un brufolo perenne al centro del mento e altri sempre un pò intorno in quella zona, per cui avevo delle macchie perenni....

inoltre io non riuscivo mai a fare a meno di continuare a martoriare quelle povere crosticine e quindi continuavo ad avere sempre le zone arrossate.

da quando metto questa il nulla più assoluto, non ho più visto un brufolo, il mio mento è più liscio che mai! (come anche tutto il resto del viso)
alla fine le macchioline piano piano se ne vanno ma l'importante è eliminare il problema delle macchie alla radice!

in ogni caso mi rendo conto che l'inci non è proprio il massimo infatti ho trovato da poco una crema equivalente ma con inci migliore, penso che la sostituirò a questa, si chiama epoke.
Avatar utente
BabyBio
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 29 marzo, 2010 00:57

Messaggio da BabyBio »

Per un attimo ho immaginato le lumache che corrono su un minisculo tapis roulant con la fascia di spugna sulla testa, e sotto la pedana una bacinella piena di bava....uahahahahahah :mrgreen: quanto sono scema...

Ricomponiamoci...hem hem...Comunque questa crema con quella paraffina al secondo posto e tutti quei rossi su 5 ingredienti non mi sembra molto utile...forse la paraffina serve a lucidare il guscio della lumaca....uahahah..ok ok basta...scusate stasera ho la "liscia", ossia la ridarella, la sgrigna non so come tradurla...
"occhio alla penna"
Avatar utente
mariafra
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 30 agosto, 2009 18:40

Messaggio da mariafra »

A differenza di Sorcina, gli effetti su di me sono stati scarsissimi, per cui ho detto addio a questo prodotto senza rimpianti :)
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Messaggio da Babie »

Io l'ho comprata qualche mese fa per i tanto odiati brufoli pre ciclo. Non avevo idea dell'INCI raccapricciante che ha....dato che comincio a capirne qualcosa solo ora. L'effetto è miracoloso come dicono...si! i brufoli scompaiono e mia mamma non ha più una macchia sul viso.
Però visto cosa c'è dentro non so quanto avrò voglia di usarla ancora. La darò a mia mamma da finire :o
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Elissa
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 26 novembre, 2012 09:33

Messaggio da Elissa »

Dopo tre giorni che me la spalmavo sul viso mi sono riempita di brufolotti sottocutanei che sono spariti venti giorni dopo averla sospesa (e buttata). Non tutto il male viene per nuocere, infatti da questo episodio è iniziata la mia conversione ai prodotti eco-bio l'ottobre scorso!
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Ma sono l'unica a cui l'idea di spalmarsi bava di lumaca in faccia fa schifo? :sick:
tantopiù se alla bava di lumaca si aggiungono altri ingredienti orridi :roll:
Antaress
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Elicina - Crema

Messaggio da hirzel »

Sul sito si legge che questa crema non è più in vendita: http://www.elicina.it/prodotti/elicina-linea-classica/
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Elicina - Crema

Messaggio da rosengarten »

Meno male! :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bloccato