di Barbara Righini
online dal 2005

Neve Cosmetics - Le Metamorfosi - Nettare per labbra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Trousse » lunedì 05 luglio, 2010 23:17

Grazie Pixel e Jordan :abbr: .
Uffi io vorrei ottenere un bell'effetto gloss :oops:
Proverò a mettere meno pigmento oppure a mettere il nettare e basta (anche se mi sa che non rimarrà lucido comunque)
Trousse

Messaggioda porziab » mercoledì 11 maggio, 2011 19:11

Io lo trovo ottimo come idratante labbra. Di solito ho sempre le labbra secche e piene di pellicine, da quando lo uso sono molto migliorate. Lo metto sempre la sera prima di andare a nanna e ne metto parecchio, come indica dietro nella confezione, e la mattina ho davvero le labbra morbide.

Per gli altri usi non mi piace per niente, troppo acquoso e liquido. Non tiene per niente. Di solito lo metto, ma in quantità microscopica, sotto un gloss paraffinoso :P
porziab

Messaggioda Shanty » venerdì 20 maggio, 2011 23:03

anche a me non piace per niente e infatti non so come usarlo... ok.. anche se non ne avrei bisogno ne potrei usare un pò come idratante labbra e poi? che cosa potrei idratarci? :mrgreen:
Shanty

Messaggioda cryingdoll » martedì 07 giugno, 2011 11:36

lo sto usando anche io, ma tra le 3 Metamorfosi della Neve forse è la peggiore: i lucidalabbra creati restano troppo leggeri, soprattutto come consistenza sulle labbra, se invece aggiungo più polvere minerale per renderli più densi, tendono a seccare incredibilmente. Oltretutto un pò altera i colori delle polveri, perchè non è trasparente ma ha un colorito un pò "torbido" :P
Non lo boccio del tutto, ma non lo posso nemmeno promuovere...se dite che come idratante per le labbra fine a sè stesso è più valido, lo riciclerò così fino alla sua fine... peccato però.
cryingdoll

Messaggioda porziab » martedì 07 giugno, 2011 18:28

cryingdoll ha scritto: Non lo boccio del tutto, ma non lo posso nemmeno promuovere...se dite che come idratante per le labbra fine a sè stesso è più valido, lo riciclerò così fino alla sua fine... peccato però.

Quoto e sono pienamente d'accordo con te.

Spendere € 9,00 per un idratante labbra da mettere la notte, in quanto di giorno non lo sopporto, che durerà a vita (visti i suoi 50ml) e che probabilmente arriverà a scadere, in quanto è impossibile consumare 50ml in 12 mesi (quindi scarsi 360 notti in quanto ci saranno anche le notti in cui sarai troppo stanca per ricordartene) è davvero folle.

Decisamente da non ricomprare! E cmq io tra le tre metamorfosi boccio la Rugiada per makeup!
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
porziab

Messaggioda cryingdoll » mercoledì 08 giugno, 2011 08:21

porziab ha scritto:E cmq io tra le tre metamorfosi boccio la Rugiada per makeup!

invece io la rugiada la promuovo, ma quasi solo per la creazione dell'eyeliner, ma almeno è uno dei suoi utilizzi principali ;) come base per le palpebre mi dura poche ore, in giro c'è decisamente di meglio!
cryingdoll

Messaggioda porziab » mercoledì 08 giugno, 2011 08:36

cryingdoll ha scritto:invece io la rugiada la promuovo, ma quasi solo per la creazione dell'eyeliner, ma almeno è uno dei suoi utilizzi principali ;) come base per le palpebre mi dura poche ore, in giro c'è decisamente di meglio!

A me per fare gli eyeliner non piace, si secca troppo una volta fatta la riga e poi si stacca a pezzetti. Meglio l'olio di ricino...

porziab

Messaggioda blacklily » mercoledì 08 giugno, 2011 08:50

cryingdoll ha scritto:lo sto usando anche io, ma tra le 3 Metamorfosi della Neve forse è la peggiore: i lucidalabbra creati restano troppo leggeri, soprattutto come consistenza sulle labbra, se invece aggiungo più polvere minerale per renderli più densi, tendono a seccare incredibilmente. Oltretutto un pò altera i colori delle polveri, perchè non è trasparente ma ha un colorito un pò "torbido" :P
Non lo boccio del tutto, ma non lo posso nemmeno promuovere...se dite che come idratante per le labbra fine a sè stesso è più valido, lo riciclerò così fino alla sua fine... peccato però.

Che peccato!
Mi incuriosiva molto e avrei voluto prenderlo... perché volevo ricreare la resa del Labello "shine" da cui mi sto disintossicando :)
blacklily

Messaggioda cryingdoll » giovedì 09 giugno, 2011 10:38

porziab ha scritto:
cryingdoll ha scritto:invece io la rugiada la promuovo, ma quasi solo per la creazione dell'eyeliner, ma almeno è uno dei suoi utilizzi principali ;) come base per le palpebre mi dura poche ore, in giro c'è decisamente di meglio!

A me per fare gli eyeliner non piace, si secca troppo una volta fatta la riga e poi si stacca a pezzetti. Meglio l'olio di ricino...

...chissà mescolando rugiada e olio che effetto si otterrebbe..... :?:
quasi quasi ci provo, tanto la dose spignattata di rugiada e ombretto che avevo preparato è finita ;)
visto mai uscisse fuori una pappa bella lucida, ma che asciughi bene XD
cryingdoll

Messaggioda porziab » giovedì 09 giugno, 2011 10:50

cryingdoll ha scritto:...chissà mescolando rugiada e olio che effetto si otterrebbe..... :?:

:clap:

Ma si dai...ci provo pure io. Fino alla fine troverò il modo x impiegarlo!

porziab

Messaggioda cryingdoll » lunedì 13 giugno, 2011 10:36

porziab ha scritto:
cryingdoll ha scritto:...chissà mescolando rugiada e olio che effetto si otterrebbe..... :?:

:clap:

Ma si dai...ci provo pure io. Fino alla fine troverò il modo x impiegarlo!

ho provato, ma insomma....poca soddisfazione: il mix polvere-rugiada-olio non rende granchè, la pappa risulta poco scrivente, è come se i due liquidi si annullassero a vicenda :(
cryingdoll

Re: Neve Cosmetics - Le Metamorfosi - Nettare per labbra

Messaggioda Flower » sabato 02 marzo, 2013 14:57

come ha detto qualche spalmina in precedenza, anche io non ne sono soddisfatta: è troppo liquido e tende a migrare dalle labbra al contorno labbra :shock: . Questo effetto me lo fa applicato da solo: ho un po' paura a vedere che succede con l'aggiunta dei pigmanti lip safe: non vorrei trovarmi tipo clown :cry: :cry: :cry: Pensavo fosse trasparente, invece è bianco.
Insomma io lo boccio e non penso che lo ricomprerò più.
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Flower

Messaggioda Flower » martedì 07 maggio, 2013 17:59

a pochi mesi di distanza devo aggiungere un'altra lamentela a questo prodotto: tende a separarsi l'olio (presumo quello di ricino) dalla parte bianca più densa. Quando lo apro e premo un po' devo ricordarmi di farlo sul lavandino, così da far sgocciolare quella parte di olio che si separa... che delusione :|
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Flower

Messaggioda Fox_194 » mercoledì 16 aprile, 2014 19:09

io uso il balsamo labbra al karitè de I provenzali (questo): hanno ingredienti simili
Io ripudio i petrolati
Fox_194

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO