EpilSweet - Cera a freddo idrosolubile

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

EpilSweet - Cera a freddo idrosolubile

Messaggio da FiveMay »

EpilSweet - Cera a freddo idrosolubile
Completamente bio

INCI:
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine SUCROSE (umettante)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)

Quantità: 400 ml
Prezzo: circa 4,00 €
Dove: profumerie - articoli per estetisti

Ho usato il search e non ho trovato nulla di simile (in caso chiudete pure :mrgreen: )

Non riesco a crederci che ho trovato una cera in una profumeria completamente bio a pochissimo prezzo!!!
Voglio condividere con voi questa scoperta... sperando che non si trovi solo qui in provincia di Catania


Edit by STAFF
Ultima modifica di FiveMay il mercoledì 01 giugno, 2011 13:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

bella!!! ma si usa con le strisce non come la sokkar però, vero?
Ma in che profumeria??
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

gaf81 ha scritto:bella!!! ma si usa con le strisce non come la sokkar però, vero?
Ma in che profumeria??
sì con le strisce! è una cera a freddo

allora.. in realtà non è proprio una profumeria. hanno di tutto: dagli articoli per parrucchieri a quelli per estetisti, poi trucchi,shampoo, creme...... si chiama Caruso s.r.l. non so se è una catena oppure è solo il nome del proprietario :)
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

fivemay.. ma l'hai presa a giarre? o caruso ha un negozio anche a catania? io sono di giarre conosco quel negozio :)
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

-miry- ha scritto:fivemay.. ma l'hai presa a giarre? o caruso ha un negozio anche a catania? io sono di giarre conosco quel negozio :)
sì!! esatto
conoscevi questa cera?
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io ho preso da caruso una cera con ingredienti simili in barattolo, ma non ricordo che la marca fosse questa.
la fanno diverse marche comunque :) si trova un po' dappertutto, anche in altre profumerie.
qui sul forum ce ne sono diverse sempre a base di zucchero e acido citrico.
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

:mrgreen: credevo di aver scoperto l'acqua calda :laugh: è la prima volta che vedo una cera con questo inci :oops:
Bloccato