Essence - My Skin - Salviette struccanti bambù e melograno

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Essence - My Skin - Salviette struccanti bambù e melograno

Messaggio da evitap785 »

Essence - My Skin - Salviette struccanti con bambù e melograno

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
Immagine PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT (vegetale)
Immagine BAMBUSA VULGARIS SHOOT EXTRACT (antiossidante / astringente / emolliente / umettante / condizionante cutaneo)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine BETA-SITOSTEROL (stabilizzante emulsioni)
Immagine SQUALENE (antistatico / emolliente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine DEHYDROXANTHAM GUM (stabilizzante emulsioni / filmante / fissante capelli / additivo reologico)
Immagine ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine PARFUM
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)

Quantità: 25 salviette
Prezzo: 1,99 €

Io le uso come prestrucco quando metto dei fondi a lunga tenuta... fanno schifo per essere delle salviette struccanti?

Edit by STAFF
Ultima modifica di evitap785 il martedì 31 maggio, 2011 23:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Messaggio da evitap785 »

:roll: :(
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

su evita :) ci sono salviettine con inci molto più carini :) a parte il fatto che andrebbero usate solo per le emergenze.. giusto?? :twisted:
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Messaggio da evitap785 »

In genere le uso come prestrucco quando ho messo il fondo con spf e non ho voglia di struccarmi appena arrivata a casa... poi dopo vado di struccante bio o olio di cocco...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Le presi alcuni mesi fa attirata proprio dal packaging stupendo e dal fatto che di solito adoro i profumi di questi prodotti :oops: mea culpa, mea culpa...ma usandone diverse per le mani (capitemi: bagni dell'università puntualmente sporchissimi e senza sapone, metropolitana & co. :sick: ) mi sono lasciata sedurre :oops:

Oltre all'inci che be', si vede da sè non essere esattamente il massimo, devo dire che non le trovo neanche così comode: hanno una consistenza piuttosto oleosa, e quindi almeno per l'uso appunto pulisci-mani che ne ho fatto io sono un po' fastidiose: non è bellissimo dover stare attente per un po' a cosa si tocca che si ha le mani tutte unticce :roll: Le ho usate come struccanti solo una volta, e be'...secondo me non struccano neanche troppo bene. Bocciatissime a mio parere, anche volendo lasciar da parte l'inci :oops:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

le ho prese per emrgenza da tenere in borsa perchè non volevo spendere molto ma...facevo meglio a lasciarle li...a parte l'inci, non struccano bene, nemmeno una crema colorata, mi sono resa conto la sera di avere ancora residui, difficoltà anche col mascara non waterproof...e non si ossono usare neanche per altre cose erchè sono troppo impregnate e lasciano la pelle umida!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Sì, non struccano molto trebi :roll: ad un prezzo basso le fria bio o le vivi verde coop (se non ti mandano a fuoco la faccia) secondo me sono molto meglio
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

la coop qui non c'è ma le fria bio si infatti di solito se devo prendo quelle...queste mai più!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato