Montalto Natura - Lipgloss naturale dorato

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
lastmoonbeam
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 17 dicembre, 2010 21:07

Montalto Natura - Lipgloss naturale dorato

Messaggio da lastmoonbeam »

Montalto Natura - Lipgloss naturale dorato

Non contiene siliconi e non appiccica le labbra: anzi, nutre, protegge e ammorbidisce donando una lucentezza tutta naturale.

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL* (emolliente)
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES (legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / additivo reologico)
Immagine BERTHOLLETIA EXCELSA NUT OIL* (solvente)
Immagine ROSA RUBIGINOSA SEED OIL* (emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER* (vegetale / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS/ALEURITES FORDII OIL COPOLYMER (filmante / condizionante cutaneo)
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente)
Immagine AMMONIUM GLYCYRRHIZATE (additivo biologico)
Immagine VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT* (vegetale)
Immagine ROSMARINUM OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine CANOLA OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 75120 (colorante cosmetico)
Immagine CI 75470 (colorante cosmetico)

*Da agricoltura biologica

Prezzo: 15,00 €

Bello, bello! Non appiccica, ha una finitura lucida, trasparente ma leggermente dorata e ha un sapore squisito. :sbav:

Edit by STAFF
Ultima modifica di lastmoonbeam il venerdì 06 maggio, 2011 21:44, modificato 2 volte in totale.
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Dorato...
Il dorato sulle labbra mi fa un po' impressione...

Poi per me sarebbe bandito, dato che ho un colore latteo... :|

Però con l'abbronzatura non dev'essere malaccio... :)
Ultima modifica di Van3ssa il martedì 08 novembre, 2011 23:41, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Mi ispira molto il make-up Montalto Natura :) !! Dov'è acquistabile? c'è qualche negozio on-line?
Avatar utente
lastmoonbeam
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 17 dicembre, 2010 21:07

Messaggio da lastmoonbeam »

Sissin@ c'è proprio il sito della Montalto dove puoi fare i tuoi acquisti online, ma io ho trovato i prodotti di questa marca (ne ho postati parecchi qui) in erboristeria e conta che abito in una piccola città, quindi non dovrebbero essere difficili da reperire :)
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

@Lastmoon, grazie!! Proprio oggi sono stata in un nuova parafarmacia nella mia città e non credevo ai miei occhi...ha lo stand con il makeup Montalto Natura :mcm: . ho girato varie erboristerie e non l'ho mai trovato. Ho provato un po' di cosine dai tester...la cipria ha una texture STUPENDA, è morbida morbida, troppo bella :D deve essere mia!!!!!!
Anche i rossetti, i lipgloss e i fard sono troppo belli! ora non mi resta che mettere qualche soldino da parte :D
Di makeup ecobio, fino ad ora, ho acquistato un fard Lavera della vecchia collezione e il fondo...ma non mi fanno impazzire. Il makeup Montalto ha una texture senza dubbio migliore. Chissà se è migliorata lavera con la nuova collezione... :roll:
Avatar utente
lastmoonbeam
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 17 dicembre, 2010 21:07

Messaggio da lastmoonbeam »

@Sissin: sono contenta che tu li abbia trovati :) Si, la cipria piace molto anche a me, però ti do' un consiglio prendi un colore leggermente più chiaro del tuo perché appena applicata sembra del colore giusto, ma poi, tempo un quarto d'ora, si scurisce terribilmente per effetto del fondotinta. Il fondotinta e il correttore invece non mi sono piaciuti per nulla :x , ho postato due recensioni nell'ecoindice degli argomenti. Ombretti, fard, rossetti e lipgloss sono carinissimi :love: E hanno fatto anche il latte detergente nuovo, tutto verde!!! Non vedo l'ora di provarlo! Purtroppo nella mia erboristeria non c'è grande assortimento: ci sono solo i trucchi, latte detergente un paio di cremine, mentre sul sito ci sono tanti bei prodotti che mi piacerebbe provare...
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Bloccato