Bottega Verde - Aloe Nettare di Bellezza - Mousse detergente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io questa schiuma la comprerei anche solo per il contenitore: da tempo ne cerco uno più piccolo dell'aloeschiuma TBS per portarmela in viaggio, ma anche su AZ c'è solo da 200 ml. 12,99€ per 100 ml sono tanti, ma col 60% si può fare.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Non ho resistito :mrgreen: ...l'ho presa e subito provata...è bella consistente come schiuma, secondo me pulisce bene...la vedo ok per pelli normali/miste e forse anche grasse ma per pelli secche non mi pare indicata...
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

ktt, dici che non è abbastanza delicata? uffi, io la volevo provare, ma per me il detergente viso deve essere il più delicato possibile, soprattutto ora in vista dell'inverno (couperose e screpolature, per me :roll: ). Non hai provato l'Aloeschiuma della TBS, vero? Per fare un paragone...
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

L'aloeschiuma no ma ho provato il gel detergente della stessa marca e a naso direi che se la gioca con questa bv, o forse questa è un pelino più delicata...
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

sono indecisa...io mi trovo bene con l'aloeschiuma, ma se questa fosse più lavante non potrei usarla. però MI SERVE il contenitore! potrei regalarla :firuli: con vuoto a rendere :firuli:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Io una lavatina di prova la farei se la dovessi regalare :firuli: ...se non altro ti togli la curiosità :nasc:
Valery
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 14:29

Messaggio da Valery »

Io ce l'ho la uso e non mi dispiace...ma non la ri-comprererò più, non è il mio genere. ;)
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Dopo circa sei mesi di utilizzo confermo l'opinione positiva :mrgreen: ...pulisce bene secondo me ed è piacevole da usare...l'ho ripresa con l'offerta a 4,5 nonostante ne abbia ancora mezzo flacone...devo dire che anche se il flacone è di 100 ml dura un sacco :shock: ...insomma è entrata a far parte della lista dei miei prodotti preferiti :P
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Io l'ho comprata con uno degli ultimi ordini on line :) Era in promozione a circa 6 €. Non l'ho ancora usata però ! Leggendo i vari pareri spero di trovarmi bene anche io :)
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Ho ricevuto anche io lo sconto per prenderla a 4,50 €...ma se mi dite che sulla pelle secca non va bene :roll: mi sa che ci rinuncio.
Immagine
Avatar utente
CelticaPatchanka
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 15:46

Messaggio da CelticaPatchanka »

Io uso questa mousse detergente da 5 o 6 mesi: mi ci trovo bene perchè non secca la pelle (io l'ho mista) e contemporaneamente non la fa riempire di schifezze (parlo soprattutto di punti neri)quindi è l'equilibrio che cercavo.
Per ogni utilizzo (una o due votle al girono) uso 2 squesciate (spruzzate insomma) e per ora ne ho usato solo un flacone e mezzo, quindi nonostante siano solo 100ml dura un sacco! (non lo avrei mai detto!!)
Certo il prezzo intero è alto ma io la prendo smepre con lo sconto (ora a casa ne ho almeno 5 di sconti utilizzabili su questa tutti almeno del 50%!) e quindi faccio scorta!!!
L'unica pecca credo sia il contenitore nel senso che (almeno nei miei due flaconi) l'erogatore non torna su dopo aver spruzzato il prodotto e lo devo tirare su io...ecco se per caso dopo l'ultima spruzzata lo lascio giù e il bomboletta si capovolge usce il prodotto da solo (mi è successo in valigia!!!). Basta abituarsi a tirarlo su dopo ogni squesciata per risolvere il problema!!!
Io lo consiglio!
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Anche a me sta durando una vita...insomma questo prodottino lo adoro :P...volevo chiedere una cosa...sapete perchè ora il BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL è diventato doppio rosso?ditemi che non ammazza nessuno :o

EDIT
Ho trovato la risposta su promiseland...a quanto pare è un allergizante molto forte...visto che a me non ha creato alcun problema suppongo di poterla continuare ad usare :)
Pink Elf
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 03 gennaio, 2010 00:01

Messaggio da Pink Elf »

L'ho presa e la sto usando da poco, ho notato che ultimamente i saponi che generalmente usavo per lavare il viso sgrassavano troppo e mi ritrovavo con zone molto secche, per il momento questa sembra non causarmi problemi!
Ero entrata da BV apposta per cercare qualcosa di decente e che almeno dall'inci sembrasse delicato ( so che esistono vari prodotti ecobio ottimi in questo senso, ma sono una studentessa squattrinata e da BV riesco ad avere sempre tutto con lo sconto almeno del 50%), ho letto gli ingredienti di tutti i prodotti detergenti per il viso che avevano e non eano un granché, quando ho letto quelli di questa mousse non credevo ai miei occhi! :shock:
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Questa schiuma tende un pochino a seccarmi la pelle, ma se dopo metto una crema idratante non c'è problema. La compro quando vado in vacanza o via per i week end essendo come formato comodissimo per il viaggio.
Avatar utente
markispitti
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2012 09:21

Messaggio da markispitti »

io ho provato tutte e tre le mousse detergenti e hanno la stessa resa ultimamente però comincio ad accusarle sento la pelle che tira e seccarsi allora ho preso un vecchio flaconcino l'ho riempito mezzo con l'acqua fa una mousse leggera e mi sembra piu delicata, ma ahimè i tensioattivi il mio viso non li sopporta piu
.stronger than before
wiser than I know.
Bloccato