Bottega Verde - Thai - Scrub per il corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Bottega Verde - Thai - Scrub per il corpo

Messaggio da fromutopia »

Bottega Verde - Thai - Scrub per il corpo
Setificante e levigante
Con sale rosa dell'Himalaya

Una formula ad azione esfoliante intensa che sfrutta l'attività detossinante, no acqua e rimineralizzante del Sale rosa dell'Himalaya. Questo antico sale cristallino non viene raffinato e giunge fino a noi conservando intatta la sua purezza e la sua naturale ricchezza di minerali e oligoelementi, preziosi per la bellezza della pelle. La presenza di olio di The, antiossidante ed emolliente, e di olio di Perilla, ricco in Omega 3, idratante ed elasticizzante, contribuisce ad ammorbidire la pelle che risulta dopo ogni trattamento tonica, omogenea, luminosa, liscia... come la seta.

Caratteristiche: prodotto bifasico arricchito da un mix di oli vegetali e sale rosa dell'himalaya.

Pelle: a tutti i tipi di pelle.
Azioni: levigante, ammorbidente, nutriente.
Zona d'applicazione: corpo.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono una pelle più morbida e levigata.
Consistenza: liquida/solida.
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.

Modo d'uso: miscelare il prodotto, applicare sulla pelle umida e massaggiare per un minuto. Risciacquare.

INCI:
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE (emolliente)
Immagine MAGNESIUM SULFATE (viscosizzante)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL (emolliente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine PERILLA OCYMOIDES SEED OIL (vegetale)
Immagine SESAMUM INDICUM OIL* (Emolliente / vegetale)
Immagine CAMELLIA SINENSIS EXTRACT (vegetale)
Immagine PARFUM
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)

*Da agricoltura biologica

Quantità: 250 ml

L'ho appena comprato (in offerta!) ma non l'ho ancora provato. L'inci mi sembra ok.

Edit by STAFF
Ultima modifica di fromutopia il sabato 16 aprile, 2011 06:40, modificato 1 volta in totale.
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Nooooooo :o Ma veramente ?! :shock: Non ci posso credere ! :D Già mi aspettavo una sfilza di rossi e invece.. Wow ! :mrgreen:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
fefe83
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 13:59

Messaggio da fefe83 »

Forse anche loro stanno migliorando le formulazioni perchè hanno iniziato a capire che potrebbero perdere clineti?!? speriamo :P
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Questo è proprio carino...peccato che non me ne freghi niente degli scrub...è talmente facile prendere una manciata di sale e mescolarlo con un po' di olio che per uno scrub non ne spendo soldi a prescinde :lol: ...ma il testo della linea non è così bellina vero?
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

:shock: :o ma dai, bellino! però in effetti proprio lo scrub comprarlo mi sembra un pò inutile :D
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
ale_fallenangel
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 aprile, 2010 20:02

Messaggio da ale_fallenangel »

Bello :cuore:
Se lo trovo in superoffertissima lo prendo :mrgreen:
CARPE DIEM
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Bello! Anche io se lo trovo in super offerta lo prendo!
Speriamo che non ti lasci unta come quello di Vittoria Verde!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Lo prenderei anche io quasi quasi... sempre in super offerta, si intende! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

ktt87 ha scritto:Questo è proprio carino...peccato che non me ne freghi niente degli scrub...è talmente facile prendere una manciata di sale e mescolarlo con un po' di olio che per uno scrub non ne spendo soldi a prescinde :lol: ...ma il testo della linea non è così bellina vero?
Concordo, si spende mooolto meno a farselo in casa, sopratutto riciclando le vecchie creme siliconiche :twisted: però se lo trovo in superofferta con il 70% di sconto lo prenderei, quando lo provai ero rimasta contenta!
Bloccato