Wet'n'Wild - Natural wear

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Wet'n'Wild - Natural wear

Messaggio da aphe »

Wet'n'Wild - Natural wear
100% natural pressed powder
Cipria compatta dal finish leggero e setoso

INCI:
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine ZEA MAYS STARCH (abrasivo / assorbente / antiagglomerante / protettivo cutaneo / additivo reologico)
Immagine MAGNESIUM STEARATE (colorante cosmetico)
Immagine KAOLIN (assorbente)
Immagine CALCIUM CARBONATE (abrasivo / agente tampone / opacizzante / pulizia orale)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine GLYCINE SOJA OIL (emolliente / profumante / condizionante cutaneo)

+\- :
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)

Quantità: 6,5 gr
Prezzo: 4,99 €
Dove: Upim

L'ho trovata oggi all'upim, come colore ho preso la numero '25 fair'... c'è in altri due colori, mi sembra decisamente buona! La scatolina anche è molto carina in cartone color naturale con una fogliolina verde disegnata sopra, la chiusura è a calamita.

Edit by STAFF
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Mi pare caruccia! :)
Ultima modifica di Van3ssa il mercoledì 28 dicembre, 2011 00:13, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

L'ho presa anche io! Non ho avuto modo di provarla ma mi ha attratto subito! Cercavo una cipria già pronta naturale! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

l'ho vista oggi in profumeria, ma non c'era l'inci nella scatolina. non vedevo l'ora di correre a casa per vedere se c'era qui perchè mi ispira un sacco!!
non ci posso fare niente... ho un debole per le ciprie :oops:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

è vero, l'inci non è visibile! io l'ho regalata a mia sorella ma non mi ha detto come si trova, la volevo anche io per tenerla in borsa poi per il prezzo che ha è molto conveniente!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

l'ho presa di recente e mi ci sto trovando benissimo, inoltre la tonalità per le carnagioni olivastre è proprio quella che cercavo, né troppo scura né chiara, la stesura mi piace, un po' piccola la spugna...
però sulla confezione del Medium non c'è l'INCI, mi sa che solo sula tonalità Fair è indicato, chissà perché....

comunque, grazie forum :love: con questa mi sto truccando in questo periodo, il mineral mi è finito, il double compact sulla mia pelle non va (effetto lucido dopo un'ora...), metto una crema come base e poi su questa cipria, e va bene
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

no l'inci non c'è sempre sulla fair...l'ho fatta prendere anche a mia cognatina che aveva sempre usato quella della deborah (11euro) ma non aveva soldi per quella e l'ho convinta :) ha detto che si trova molto bene e le piace...praticamente la sto facendo prendere a tutti e io ancora non ce l'ho! però mi fa piacere :D
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

non so con che criterio su alcune scatoline ci sia e su altre no, quando la comprai ero indecisa tra questa e una lievemente più scura-olivastra, ma visto che su questa c'era l'inci e sull'altra no, ho preso questa.Non mi tovo male anche se la trovo troppo farinosa per una compatta,ma per il prezzo va benissimo!Ultimamente mi è caduta e mi si è rotta :cry: ho raccolto il raccoglibilile e l'ho messa in un barattolino polverizzandola del tutto..e ora la uso come una in polvere minerale :roll:
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

aphe ha scritto:..e ora la uso come una in polvere minerale :roll:
quindi la cospargi con il pennello kabuki, mi incuriosisce questa possibilità...se dovesse cadermi :D ci penserei, per il momento la uso come cipria, senza il fondotinta sotto, va bene...

quindi il fatto che non ci fosse l'INCI sulla confezione dovrebbe farci insospettire?
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

io ho preso la light e l'inci c'è, è questo qua :)
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

All'upim??? :shock: Mai vista :shock:
Ci sono altri prodotti di questo marchio? :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

l'ho regalata a una mia amica per natale.. e poi mi sono accorta che questi prodotti sono made in china :evil:
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

L'ho trovata oggi in offerta in un negozietto a € 1,99 e per curiosità l'ho presa. Dice 100% vegetale. Sarà vero???

In ogni caso swatchandola mi sembra un po' farinosa...la proverò con il pennello e vedrò un po'!
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Mi piace moltissimo. Ha una leggera coprenza e un finish per niente farinoso o polveroso. Credo proprio che andrò a fare scorta non appena posso, una cipria del genere ad € 1,99 è formidabile!!!! :clap:
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Bloccato