Erboristeria Magentina - Acqua distillata di camomilla

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Erboristeria Magentina - Acqua distillata di camomilla

Messaggio da gaf81 »

Erboristeria Magentina - Acqua distillata di camomilla
Matricaria
Bellezza pura da acqua e fiori

Le nostre acque distillate sono ottenute per distillazione in corrente di vapore dai fiori senza alcuna aggiunta di essenze o altro. Sostituiscono perfettamente i normali tonici per la pulizia del viso.

Ha una delicata azione normalizzante che riduce il pH cutaneo ai valori fisiologici. Riduce visibilmente i poro dilatati, lascia la pelle uniforme, più compatta ed elastica. Mantiene la pelle fresca ed elimina l'aspetto lucido.

Come si usa
Per il viso - Imbibire un batuffolo di cotone e passarlo su viso e collo dopo un'accurata detergenza.
Per gli occhi - applicare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua distillata sulle palpebre per 10 o 15 minuti.

Camomilla Matricaria
Ha un'azione rinfrescante e tonificante

La camomilla è la pianta della serenità e del sonno.

Uso: esterno.

Ingredienti:
Immagine WATER (solvente)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (emolliente)

PAO: 12 M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 7,80 €

L'ho presa ieri e mi piace! Sembra davvero che riduca i pori dilatati... non so se è suggestione. Aspetto di sentire altre esperienze. Va bene come tonico nelle 3 biofasi?

Edit by STAFF
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Si, io credo tu possa benissimo usarlo come tonico :)
Immagine
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Concordo! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato