Omnia Botanica - Bagno doccia tonificante menta rosa canina

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Omnia Botanica - Bagno doccia tonificante menta rosa canina

Messaggio da AMELIE »

Omnia Botanica - Bagno doccia tonificante menta e rosa canina

Descrizione: bagnodoccia dalla formula idratante , leggera e delicata. Dona una fresca ed energizzante sensazione di pulito e vellutato benessere.
L'epidermide rivela da subito un aspetto più morbido, tonico e levigato.

Principi attivi
Menta
Ricca in oli essenziali e resine. Ha proprietà tonificanti, stimolanti e rinfrescanti.
Rosa canina
Ricca in vitamina C , oli essenziali e pectine. Ha proprietà addolcenti, ammorbidenti e tonificanti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine MENTHA PIPERITA LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine ROSA CANINA FLOWER EXTRACT (vegetale / emolliente)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE (antistatico / tensioattivo)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine LAURYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)

PAO: 6 M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 6,90 € - 4,30 €
Dove: Acqua&Sapone - Ipercoop - Carrefour - Upim

L'ho preso insieme al bagnodoccia rilassante a 7,90 €

Opinioni Personali: :D mi piace... il profumo è buonino e non troppo forte (meglio rispetto a quello rilassante, che però non ho ancora usato ma solo annusato) e la pelle è morbida...
I prodotti di questa marca mi piacciono. :)


Edit by STAFF
Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Maddaiiii!!! Avevo portato la confezione da casa, per scrivere l'inci :D M'hai battuta sul tempo.
L'ho comprato quest'estate (costa 6.90 €) perchè avevo finito il bagnodoccia alla menta di Fitocose e ho dimenticato di farmeno portare un altro da mia mamma :roll:
Non sa per nulla di menta, però ha un profumo delicato ed è stato perfetto per lavare la mia pelle resa secchissima dal sole.
L'ho diluito tantissimo (fa tantissima schiuma, morbida, morbida!) e ne ho ancora metà! Buonissimo!
(Adoro anche quello rilassante :D di cui preferisco il profumo)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

(Adoro anche quello rilassante :D di cui preferisco il profumo)
mmhh...sarò costretta a provarlo stasera :P
e mi sa che inizierò a diluire anche il bagnodoccia . . .
Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

e mi sa che inizierò a diluire anche il bagnodoccia . . .
Non tutti rendono diluiti, ma questo si, assicurato :)

Ho buttato stamattina la boccetta dopo averlo diluito in maniera veramente esagerata e alla fine gli ultimi rimasugli li ho diluiti per ben tre volte! :shock:
Sono scioccata e innamorata persa! :cuore:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

.. nei giorni scorsi ho visto questi prodotti al supermercato.. c'erano alcune confezioni come quelle attualmente sul sito di Omnia Botanica, altre invece hanno subìto un restyling.. ad esempio il bagnodoccia ora è in un tubo di simil gomma.. avete notato anche voi?

Devo dire che questo bagnodoccia fa una schiuma davvero piacevole e soffice, e lascia la pelle morbidissima.. wow!!! :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Non ho ancora visto le nuove confezioni, però... mmmm preferisco le boccette perchè così sono riutilizzabili e più facilmente lavabili per essere riclate, i tubi in gomma non mi ispirano molto, zob!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

Messaggio da blue moon »

Provato la scorsa estate non sa di menta, ma è abbastanza fresco, però a me questi prodotti sembrano un po' troppo profumati... de gustibus
Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Ma secondo voi si può usare anche come shampo?
Qualcuno lo ha già provato sui capelli?
Oggi ne ho comprate 2 confezioni perché ricordavo di aver letto che aveva un buon inci e quando l'ho viso non me lo sono fatta scappare...
Avatar utente
piccante
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 12:53

Messaggio da piccante »

Io invece dopo aver finito una bottiglietta e all'inizio della seconda, sono arrivata a conclusione che non lo ricomprerò!
Mi sta disgustando il suo profumo, ed è strano, detto da una che ama i profumi proprio di menta (anche ciccomenta :P ) e di rosa!
Al limite riprovo l'altra versione quella al gusto di tiglio & melissa ...
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Eccomi!!!questo è stato ed è tuttora il mio primo bagnoschiuma ecobio!!!
Il profumo mi ricorda il lime, la menta non ce la sento proprio!
Però ragazze...come lava! Ne basta un cucchiaino da thè sulla spugna (ho quella in fibra vegetale) e ci lavo tutto il corpo!
Mi ricordo che la prima volta che l'ho usato, ne avevo messa la quantità dei bagnoschiuma non ecobio e mi ero ritrovata con la vasca pienissima di schiuma.
Ma il bello, è che non secca assolutamente la pelle, è delicatissimo e non fa prurito dopo la doccia.
Straconsigliato.
L'unica pecca sarebbe il prezzo, ma fidatevi, dura un'eternità!
Francesca
Avatar utente
candysimo
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 14:34

Messaggio da candysimo »

Adoro questo bagnoschiuma :love: ha un profumo molto piacevole (un must quando fa caldo!), ne basta davvero pochissimo sulla spugna per creare tanta schiuma morbida ed è delicatissimo sulla pelle...insomma, quando voglio farmi un regalo (io lo pago 5.40€ al supermercato Unes) me lo compro!
ecobiofag!
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Lava bene, ha un buon odore.
Io ci lavo anche i pennelli da trucco, ma ne metto poco altrimenti poi mi ci vuole un pò per togliere i residui di schiuma.
Immagine
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Io lo amo!!! :cuore:
L'unica pecca è che è davvero liquidissimo! Però lava bene, fa una bella schiumetta morbida ed ha un profumo divino! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato