L'Orèal - Fondotinta mat' morphose

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

L'Orèal - Fondotinta mat' morphose

Messaggio da pipsqueak »

L'Orèal - Fondotinta mat' morphose
Fondotinta in crema

Immagine

INCI:
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine DIMETHICONE CROSSPOLYMER (stabilizzante delle emulsioni / fissante per capelli / additivo reologico)
Immagine ACRYLATES COPOLYMER (antistatico / legante / filmante)
Immagine DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE (condizionante per capelli / condizionante cutaneo / tensioattivo / detergente)
Immagine ALUMINUM HYDROXIDE (emolliente / umettante / viscosizzante)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

FIL B38250/1

Prezzo: circa 12,00 €

Campioncino gratuito.

Edit by STAFF
NichtDa
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 23 dicembre, 2010 14:18

Messaggio da NichtDa »

io l ho usato e mi sono innamorata!!!!!!!!!peccato per quei ingredienti all inizio :(
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Messaggio da pipsqueak »

io l'ho provato ieri, avevo un campioncino... che orrore... pastosissimo e arancione...
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

La mia collega lo usava.. oltre a renderle il viso di un pessimo colore ( a volte sembrava troppo, ed era a chiazze, la volta dopo era troppo poco e la faceva pallida come un fantasma ) l'aveva riempita di brufoli ovunque :? Per fortuna dopo che le ho spiegato la scarsa qualità del prodotto, ha deciso di non usarlo più e poco alla volta il suo viso è migliorato.
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

NichtDa ha scritto:io l ho usato e mi sono innamorata!!!!!!!!!peccato per quei ingredienti all inizio :(
:shock:
Siccome un'altra volta non ho capito e ho preso sul serio una frase su un prodotto schifido, mi prendo il sicuro e ti chiedo se è una battuta :oops: (per non far la figura della rinco!)
Dire che fa :sick: è dire poco. E' plastica. Punto.
Uno dei fondotinta L'Oreal mi ha macchiato la ceramica del lavandino del bagno e io lo mettevo IN FACCIA. La macchia a distanza di mesi è ancora lì, nemmeno con l'acido muriatico se n'è andata.
@betta.73: ci credo che la tua collega si riempiva di brufoli, povera!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Questo non occlude, nooo mica... :|
Ultima modifica di Van3ssa il venerdì 16 dicembre, 2011 02:39, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
NichtDa
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 23 dicembre, 2010 14:18

Messaggio da NichtDa »

pinkypanther_82 ha scritto:Siccome un'altra volta non ho capito e ho preso sul serio una frase su un prodotto schifido, mi prendo il sicuro e ti chiedo se è una battuta :oops:
perchè dovrebbe essere una battuta?nella tua eta dell ignoranza non ti sei mai innamorata di prodotti che erano orridi? ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
Messaggi: 157
Iscritto il: domenica 08 marzo, 2009 13:12

Messaggio da Kikiwrestler »

pinkypanther_82 ha scritto:Uno dei fondotinta L'Oreal mi ha macchiato la ceramica del lavandino del bagno e io lo mettevo IN FACCIA. La macchia a distanza di mesi è ancora lì
Mi sa che è un problema legato alla tua ceramica del bagno...altrimenti sai quanta gente andrebbe in giro con la faccia macchiata?E non mi pare sia così... ;)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

NichtDa ha scritto: perchè dovrebbe essere una battuta?nella tua eta dell ignoranza non ti sei mai innamorata di prodotti che erano orridi? ;)
Si certamente, ci mancherebbe altro (Io facevo scorta di shampoo in offerta perchè mi piacevano e i fondotinta della L'oreal mi attiravano sempre vedendoli nelle pubblicità), solo che una volta ho preso sul serio una battuta e ci ho fatto la figura della scema! :lol:

@kiki: sarà così sicuramente, però anche la ceramica del mio bagno stava mandandomi un segnale molto forte: non mettertelo in faccia :lol: comunque quella macchia lì mi fa un pò impressione...
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Mi sa che funziona grazie agli ingredienti ai primi posti!
Oltretutto è un inci cortissimo per il genere, sarà pieno di uno di quei tre! :shock:
Francesca
Bloccato