Yves Rocher - Express - Struccante al fiordaliso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Yves Rocher - Express - Struccante al fiordaliso

Messaggio da cryingdoll »

Yves Rocher - Express - Struccante al fiordaliso

Immagine

Questo struccante non grasso elimina delicatamente ogni traccia di trucco.

Agitare prima dell'uso (è bifasico).

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine ISOHEXADECANE (emolliente / solvente / condizionante cutaneo)
Immagine CYCLOHEXASILOXANE (emolliente / condizionante capelli / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine CENTAUREA CYANUS (vegetale)
Immagine METHYLPROPANEDIOL (solvente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine HEXYL LAURATE (emolliente)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine MAGNESIUM CHLORIDE (additivo)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine TETRASODIUM EDTA (sequestrante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine CI 61565 (colorante cosmetico)

Quantità: 125 ml
Prezzo: 4,95 € in offerta

Mmmm... insomma... l'ho preso perchè era in offerta e perchè volevo alternarlo all'olio di jojoba su dischetti inumiditi con l'acqua... mmmmmbof.

*Devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti devo imparare a memoria i nomi dei componenti.*


Edit by STAFF
Ultima modifica di cryingdoll il venerdì 25 febbraio, 2011 12:57, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Consiglio spassionato: continua con l'olio di jojoba! :P
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

Eh si, continuerò col fidato olietto santo XD
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

questo struccante ha un INCI ORRENDO, ma purtroppo è quello con cui mi trovo meglio.
Con gli olii il giorno dopo mi trovo gli occhi gonfi.
Con lo straccetto di microfibra ho la palpebra sottile e mi dà fastidio.
Uffaaa
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

E' osceno forte...
Immagine
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

speravo fosse meglio del vecchio bifasico che usavo fino a un paio di anni fa (quello della L'Oreal XD), ma alla fine forse questo non è tanto dissimile...qualche pallino verde in più, ma ha troppi pallini rossi, peccato...

:oops:
Amy22
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 17 aprile, 2010 15:51

Messaggio da Amy22 »

Hai provato ad usare questo:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12491
è delicatissimo e soprattutto non ha tutte queste schifezze! :shock:
Io non ho grossi problemi di pelle a parte che è impura, ma pensa che l'ho pubblicizzato a tutte le mie amiche e ora 2 lo stanno usando con successo, una con il viso soggetto a couperose e con la pelle che si arrossa per niente (deve sempre avere la protezione solare praticamente!) e un'altra con le palpebre delicatissime perchè qualche hanno fa con il sole è riuscita ad ustionarsele (non chiedetemi come) e ora non può mettere niente se non struccanti e trucchi stra stra stra delicati! Loro non hanno avuto nessun problema, mentre con mille altri tonici sì..quindi magari pure tu ti troverai bene! :P
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

Uuuh carino, potrei usare questo come alternativa all'olio di jojoba (che comunque di problemi non ne me dà per ora).
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ma che p@lle sto prodotto! cercano di rifilarmelo in tutti i modi! a voi no? mi arrivano le cartoline a casa con lui in offerta "a soli" 3,99€ (soli però eh? li vale tutti...) e in negozio è il primo pensiero delle commesse che me lo vogliono propinare continuando a ripetere che "è delicatissimo, è delicatissimo"...ma basta, non è vero che è delicatissimo! io non li voglio i siliconi sul viso, manco morta! :x le devo liquidare dicendo che io non posso usare prodotti simili...e allora lì smettono, non osano neanche chiedermi il perchè per fortuna :roll:
Ultima modifica di Vi il martedì 01 marzo, 2011 17:46, modificato 1 volta in totale.
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

se avessi riconosciuto i nomi di tutti quei siliconi ne sarei rimasta alla larga anche io...
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Prima di Natale sono passata in uno dei loro negozi... Le vetrine mi avevano incuriosito, sembrava vendessero prodotti naturali, delicati.. :roll: Non so perchè ma mi ispiravano purezza :oops:
Poi appena ho preso in mano un bagnoschiuma e una crema per il corpo e ho letto cosa contenevano... sono scappata !!! :viaa:
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Bloccato