Yes To - Carrots - Eye & face make up remove

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Yes To - Carrots - Eye & face make up remove

Messaggio da unciaciapanca »

Yes To - Carrots - Eye & face make up remove
Can you c me
Struccante viso e occhi

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DAUCUS CAROTA JUICE (emolliente)
Immagine ROSMARINUS EXTRACT* (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
Immagine ALGAE EXTRACT (emolliente / umettante / coprente / igiene orale / condizionante cutaneo)
Immagine CUCUMIS SATIVUS EXTRACT (emolliente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine SESAMUM INDICUM SEED OIL (Emolliente / vegetale)
Immagine OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL (emolliente)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA OIL (emolliente)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS OIL (emolliente)
Immagine PERSEA GRATISSIMA (emolliente / vegetale)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine SILT (additivo biologico)
Immagine MAGNESIUM CHLORIDE (additivo)
Immagine CUCURBITA PEPO JUICE (emolliente)
Immagine IPOMOEA BATATAS ROOT EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine CUCUMIS MELO EXTRACT (vegetale)
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS FRUIT EXTRACT (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine HONEY EXTRACT (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or Immagine STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
Immagine TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH)
Immagine PARFUM
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) EXTRACT* (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine NIACIN (antistatico)
Immagine GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF GEL (emolliente)
Immagine PROPOLIS EXTRACT (additivo biologico / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante)
Immagine PUNICA GRANATUM PEEL EXTRACT (vegetale)

*L'ingrediente si ripete due volte

Quantità: 250 ml
Prezzo: 11,90 €
Dove: Sephora

Volevo provarlo, perchè cerco un buon struccante, bio, da non comprare on line. Pensate che questi oli siano troppo pesanti???

Edit by STAFF
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

più che degli oli mi preoccuperei di tutti i bruttissimi ingredienti rossi che ha! ;)
keep the natural mystic flowing
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Re: *Yes to carrots - Can you c me eye & face make up re

Messaggio da zoon »

unciaciapanca ha scritto: cerco un buon struccante, bio, da non comprare on line.
Questo non è bio!!!
Sicura di non riuscire a trovare di meglio?
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

A quel prezzo puoi trovare molto di meglio secondo me.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

ah sì

Messaggio da unciaciapanca »

Di sicuro ne trovo di meglio, ma volevo capire se a parte quegli ingredienti qualcuna lo conosce e mi dice come è...

So che non è totalmente bio ma anche nel NON bio ci sono prodotti e prodotti... magari questo non è poi così male.
Avevo scritto che ne volevo uno bio perchè iniziamente pensavo la Yes To Carrots facesse prodotti totalmente bio...

di struccanti, intendo levatrucco efficaci, bio in commercio (no online) ancora non ne conosco...

Se avete consigli dite pure.

Ma intanto vorrei capire come è questa formula.

Io pensavo che avendo tanti verdi in prime posizioni...

non fosse male per il prezzo... i detergenti bio costicchiano sempre su questa cifra... se non di più, mi pare.

Comunque grazie a tutte!
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Re: ah sì

Messaggio da zoon »

unciaciapanca ha scritto: di struccanti, intendo levatrucco efficaci, bio in commercio (no online) ancora non ne conosco...
Beh, dipende da dove abiti e cosa puoi trovare dalle tue parti, ma di marche reperibili nei negozi ce ne sono molte, dai soliti tedeschi (Weleda, Dr. Hauschka, Lavera), agli italiani da negozio bio (Argital, Bjobj), fino a bioearth e Verdesativa, per citare i più facilmente reperibili. Nei super potresti anche trovare Bio bio baby e omnia botanica.

Insomma, non è così necessario ordinare per forza online, a meno che non si voglia proprio qualche prodotto irreperibile vicino a casa
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

però i prezzi

Messaggio da unciaciapanca »

mi pare salgano sempre un pochino con Bjobj, Dr. Hauschka e magari nemmeno levano il trucco. Cmq abito a venezia e a dir la verità c'è molto poco...
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

Ma magari nemmeno questo leva il trucco :roll: E non credo che il prezzo sia molto diverso (per dr. H. forse si).

Sembra quasi che tu non lo voglia bio.

Ma sei di Venezia? Mica abiti sul cucuzzolo di una montagna! A Venezia sono certo che non manchino, al massimo spingendosi fino a Mestre se proprio abiti in laguna, negozi NaturaSì o cuorebio dove puoi trovare una discreta scelta. E sono certo che fuori città c'è qualche ipermercato in cui puoi trovare qualcos'altro.
Poi se proprio vuoi questo prendi questo, cosa vuoi che ti diciamo...
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

no no...

Messaggio da unciaciapanca »

non volevo convincermi di prendere questo...

ancora non conosco bene i punti dalle mie parti...della bioearth per esempio ho da poco scoperto una erboristeria qui a venezia che la vende, ma dico una e ancora devo andarci...l'altro giorno sono stata da naturasì a mestre e ho dato un'occhiata, ma non sapevo cosa per lo strucco..ovvero ho visto molti latte detergente ma mi serve qualcosa unicamente per togliere il trucco la sera, per il resto sto usando altre cose per detergere ecc...

L'altra catena di cui mi parli per esempio non l'ho mai sentita nominare..ora do un'occhiata, grazie!

Ad ogni modo, di questo prodotto ne avevo sentito parlare bene per lo strucco, ancora non conoscevo l'inci fino ad oggi. Non sono una ecobio a 360° però volevo solo chiedere cosa ne pensavate del prodotto o se qualcuna lo aveva provato. Che non è completamente ecobio l'ho visto anche io mentre guardavo sul biodiz ionario...eh eh

Proverò altro!grazie :oops:
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

Non l'ho provato, però per quel che riguarda l'inci direi che anche se a te va bene non essere ecobio in toto questo direi di no, perchè il conservante IMIDAZOLIDINYL UREA è particolarmente brutto e poi anche la triethanolamine. Hai provato a struccarti usando le 3 biofasi? Io ormai uso solo olio per struccarmi :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Sì, i rossi saranno solo quattro, ma sono proprio brutti! :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato