di Barbara Righini
online dal 2005

Benefit - Lemon aid

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Benefit - Lemon aid

Messaggioda Nameless » mercoledì 02 febbraio, 2011 19:23

Benefit - Lemon aid

Un correttore istantaneo per le palpebre che risveglia lo sguardo. Grazie alla sua tonalità calda che aiuta a nascondere arrossamenti e uniforma il colore della pelle. Ideale anche da applicare sotto il trucco.

INCI:
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine OZOKERITE (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine NYLON-12 (opacizzante / viscosizzante)
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
Immagine POLYDECENE (legante)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII EXTRACT (Vegetale / emolliente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine ALUMINUM HYDROXIDE (emolliente / umettante / viscosizzante)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine BARIUM SULFATE (opacizzante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine BHT (antiossidante)

Prezzo: 22,00 €
Dove: Sephora

Edit by STAFF
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Nameless

Messaggioda -miry- » mercoledì 02 febbraio, 2011 19:54

appena lo vede jordan :firuli:
-miry-

Messaggioda Nameless » mercoledì 02 febbraio, 2011 19:59

Era una di quelle cose che puntavo anch'io. Si consolerà al pensiero di avere più autocontrollo di me :?

Edit: Spero per lui che regga bene il trucco come dicono, perchè l'ho preso apposta :twisted:
Il mio blog.
Nameless

Messaggioda valent1na » mercoledì 02 febbraio, 2011 20:58

ma c'era bisogno di ficcare tutte quelle schifezze in un correttore? ma daai
valent1na

Messaggioda Nameless » mercoledì 02 febbraio, 2011 22:11

Si, l'inci fa schifo! Volevo sperimentare questa fantomatica resistenza del trucco (perché la vorrei usare come base e non come correttore). Al momento gli occhi sono l'unica cosa che trucco -oltre alle unghie- e in questi giorni d'oblio (esami) ho fatto qualche aquisto impulsivo. Speriamo che faccia il suo dannato lavoro :evil: ! Di sicuro mi durerà una vita :roll: .
Il mio blog.
Nameless

Messaggioda rosengarten » giovedì 03 febbraio, 2011 10:46

22 euro? :shock: Caspiterina...
rosengarten

Messaggioda adrianna » giovedì 03 febbraio, 2011 10:49

lo sconsiglio, come base è "scarsina", il top rimane la UDPP (inci orridissimo, molto peggio di questo). Il lemon Aid nasce per "uniformare" il colore delle palpebre, ma come tenuta per le polveri non è granchè.
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
adrianna
ConigliaMannara

Messaggioda pipsqueak » giovedì 03 febbraio, 2011 15:42

le "guru" del makeup (clio e giuliana su tutte :D ) lo utilizzano spesso nei loro tutorials... quindi DEVE funzionare :twisted:

io ho risolto il problema della tenuta con un velo di crema mischiato ad una punta di fondotinta :)
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
pipsqueak

Messaggioda Fiammetta86 » giovedì 03 febbraio, 2011 17:10

pipsqueak ha scritto:le "guru" del makeup (clio e giuliana su tutte :D ) lo utilizzano spesso nei loro tutorials... quindi DEVE funzionare :twisted:

Ecco dove lo avevo già sentito! :D
Fiammetta86

Messaggioda jordan » giovedì 03 febbraio, 2011 21:08

-miry- ha scritto:appena lo vede jordan :firuli:

Presente! :twisted: :mrgreen:
Brava Name, volevo proprio leggere qualche parere su questo prodotto, anche se in realtà una mezza idea me l’ero fatta leggendo i vari commenti in rete. E avevo appunto capito come si tratti di un uniformante per le discromie delle palpebre più che di un correttore: lo si capisce bene anche nei video di Giuliana, dalla quale ne ho sentito parlare per la prima volta. D'altronde, non so se capita anche a voi con il correttore giallo (io uso il mineral Neve), ma questo colore rende meglio sopra che sotto l’occhio, dove a volte è fin troppo “illuminante” per le occhiaie. Che poi c’è anche scritto: correttore istantaneo per le palpebre :pirl: Diciamo che ci vorrebbe un prodotto come questo sulla palpebra, e un bel correttore rosato sotto. E poi ti alzi alle 5 per truccarti :coffee:
Scherzi a parte, io lo avrei comprato perché penso che faccia al caso mio (anzi delle mie palpebre), passando per una volta sopra l'inci pessimo e il prezzo esagerato, ma se mi dite che non fa nemmeno il suo lavoro…! Uff… Name, fammi sapere come ti trovi comunque…

pipsqueak ha scritto:io ho risolto il problema della tenuta con un velo di crema mischiato ad una punta di fondotinta

cioè? Li stendi prima del Lemon Aid?

Ps: visto che ci siamo, ora dobbiamo postare anche gli inci degli altri correttore Benefit… che mi sa che sono anche peggio di questo a livello di inci!
L'essentiel est invisible pour les yeux
jordan

Messaggioda Nameless » giovedì 03 febbraio, 2011 22:24

Si, è solo per la palpebra mobile. Vedo che andiamo bene come prime recensioni :| !

Jo tra qualche utilizzo farò sapere :) (per ora, cioè oggi, mi pare che tenga, ma non ho fatto un trucco elaborato).
Il mio blog.
Nameless

Messaggioda pipsqueak » giovedì 03 febbraio, 2011 23:30

No jordan, non lo uso proprio :P
L'ho provato e devo dire che dà un bell'effetto uniformante alla palpebra, ma non fa attaccare particolarmente il trucco, quindi mi sono inventata un mix di crema (siliconica possibilmente) e fondotinta... stendo con un pennellino e mi corregge il colore e fa attaccare bene il trucco, mi dura di più. (Senza contare che 22 euro stanno meglio in tasca mia, i campioncini di creme sono gratis :mrgreen: ).
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
pipsqueak

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO