Dr. Taffi - Aloe Therapy - Shampodoccia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
fefe83
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 13:59

Dr. Taffi - Aloe Therapy - Shampodoccia

Messaggio da fefe83 »

Dr. Taffi - Aloe Therapy - Shampodoccia

Questo delicatissimo shampo doccia all'Aloe Vera Dr. Taffi è stato appositamente formulato per assicurare una delicata detergenza, anche quotidiana, delle pelli e dei capelli più sensibili.
L'assenza di nichel, l'utilizzo di tensioattivi delicati derivati dallo zucchero, l'aggiunta del gel puro al 100% di Aloe Vera e della provitamina B5, fanno di questo shampo doccia il prodotto di elezione per combattere la disidratazione dell'epidermide e dei capelli, causata da un'aggressiva detergenza ed aiutano a mantenere il fisiologico film idrolipidico di pelle e cute.
La piacevole fragranza è ottenuta utilizzando un delicatissimo profumo ipoallergenico (senza i 26 allergeni citati nella direttiva 2003/15/CE).

Dermatologicamente testato. Senza SLS.

INCI:
Immagine AQUA (WATER) (solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE (tensioattivo)
Immagine LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine CITRUS GRANDIS (GRAPEFRUIT) SEED EXTRACT (astringente / profumante / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)

Quantità: 200 ml
Prezzo: 8,50 €
PAO: 12M

Il mio primo INCI... speriamo in bene! Non ho messo la foto perchè avevo paura che sformasse tutto, era troppo grande :roll:
Comunque uso questo shampodoccia da poco e, per ora, mi trovo bene. Niente più prudito nè arrossamenti. Speriamo continui così. :D


Edit by STAFF
Ultima modifica di fefe83 il sabato 18 dicembre, 2010 14:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

L´inci mi sembra perfetto :clap: . Dovresti solo cambiare il titolo, Dr. e non Dt. :)
fefe83
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 13:59

Messaggio da fefe83 »

Modificato :D
Grazie per avermelo fatto notare.... certo che sono proprio rimba.... sulla scatola è anche scritto... non sono più capace nemmeno di copiare :o
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ma no, é che a volte si é un po´ distratti. ;) Io, chissá perché, mi accorgo spesso di errori di battitura quando leggo, ma i miei strafalcioni non li vedo mai!
fefe83
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 13:59

Messaggio da fefe83 »

Idem ehehe.. i miei errorinon livedo mai (o nn li voglio vedere?!? troppa autostima hihih) ma quelli degli altri li si becca subito :D :P
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Ho provato questo doccia shampoo e me ne sono innamorata! ne ho ricomprati due flaconi prima di tornare a Roma, lava benissimo i capelli, pur essendo davvero delicato e anche sulla pelle si comporta benissimo, la lascia ben idratata.
Super promosso!
Bloccato