Suhada Nature - Papaya & Té Verde - Face wash

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
sekhmet
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 05 aprile, 2008 13:32

Suhada Nature - Papaya & Té Verde - Face wash

Messaggio da sekhmet »

Suhada Nature - Papaya & Té Verde - Face wash
Gel detergente per il viso, papaya e tè verde

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine ALGIN (legante / viscosizzante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT (vegetale)

Quantità: 150 ml
Prezzo: 2,99 €
Dove: Lidl

:D

Edit by STAFF
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

Io se lo trovo lo volevo comprare, ho la pelle grassa, voi come vi siete trovate?
Poi volevo chiedervi, ma quanti prodotti vi prendete? Nel senso fate la scorta o cosa? Io non ho mai comprato a lidl, non so come funziona. :oops:
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Lyra non posso aiutarti perchè l'ho comprato per mandarlo a Jordan e non l'ho aperto quindi (ha il mini-sigillo in alluminio)...

Quanto alla spesa folle, puoi fare come preferisci :D La Lidl è un supermercato come tanti altri, puoi arrivare alla cassa con una scorta per un reggimento (come faccio io, perchè la Lidl più vicina ce l'ho a 15 min. di macchina per cui non ci vado abitualmente, se non per certe offerte) oppure prendere pochi prodotti alla volta, se hai occasione di avere il super vicino e quindi di tornarci a breve se qualcosa ti è piaciuto particolarmente! Anche perchè questi prodotti sono offerte annuali, metti che ti innamori pazzamente di un prodotto poi ti tocca aspettare diversi mesi prima di riaverlo... E non sai neanche se potrai riaverlo (questa offerta, ad esempio, l'anno scorso aveva prodotti diversi da questi!)...

ps. vedo che sei Toscana! di dove? :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

Lyra le linee Suhada nature, Cien med e Cien baby, (che hanno prodotti interessanti ed ecobio), fanno parte di offerte temporanee che generalmente capitano 1/2 volte l'anno e quando finiscono non vengono riassortite fino all'offerta successiva. Quindi direi che è meglio fare la scorta!! :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

pixel ha scritto:ps. vedo che sei Toscana! di dove? :)
Sono della provincia di Firenze, io la Lidl ce l' ho a 30 Km di distanza! :-) Però è vicina all'università! :-)

gwada971 ha scritto:Quindi direi che è meglio fare la scorta!! :D
Ah! Quindi spariscono! Ok, cerco di bucare il salvadanaio, per fare la scorta.
Pensavo fosse come ai supermercati normali, cioè che ci sono le promozioni ma restano sempre presenti.

Grazie delle informazioni ad entrambe!
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Avatar utente
Kikiwrestler
Messaggi: 157
Iscritto il: domenica 08 marzo, 2009 13:12

Messaggio da Kikiwrestler »

Io mi sono fiondata al lidl oggi...poi ho visto alcool in ogni inci e in primissime posizioni, e non ho comprato nulla...

le cambiassero un pò queste formule... :x
Bloccato