Suhada Nature - Melograno & Avocado - Body oil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Suhada Nature - Melograno & Avocado - Body oil

Messaggio da pixel »

Suhada Nature - Melograno & Avocado - Body oil
Per tutti i tipi di pelle

L'olio per il corpo Suhada, con i suoi preziosi oli di avocado e di semi di melagrana, armonizza il corpo ed i sensi. I suoi oli emollienti di jojoba e di mandorla conservano la naturale idratazione della pelle ed al tempo stesso la rendono liscia e morbida. Per una pelle più elastica e soda, applicare il prodotto con un massaggio. Il fresco profumo dell'avocado e della melagrana contribuiscono alla sensazione di completo benessere e relax.

Uso: applicare sul corpo e distribuire in modo uniforme. Per una maggiore azione rassodante, massaggiare delicatamente.

Filosofia del prodotto:
- privo di profumi, coloranti e conservanti sintetici e materie prime animali;
- senza silicone, paraffina ed altri derivati petroliferi;
- selezione di materie prime naturali preferibilmente provenienti da coltivazione biologica controllata;
- tappo in legno proveniente da boschi e foreste gestiti secondo criteri eco-sostenibili.

Tollerabilità cutanea dermatologicamente confermata.

INCI:
Immagine ZEA MAYS GERM OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCINE SOJA OIL* (emolliente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine ELAEIS GUINEENSIS OIL* (emolliente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (emolliente / profumante / solvente)
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL* (condizionante cutaneo)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (emolliente)
Immagine PARFUM**
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine LINALOOL** (Allergene del profumo)
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL* (vegetale)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine LIMONENE** (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE** (Allergene del profumo)

*Da agricoltura biologica
**Ricavato da oli essenziali naturali

Prodotto certificato da: BDIH e Natrue

Quantità: 100 ml
Prezzo: 3,99 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di pixel il giovedì 02 dicembre, 2010 16:49, modificato 1 volta in totale.
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

mh, questo mi interessa. Spero solo non odori veramente di big babol però :? Proverò a snasare se ci riesco :mrgreen:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

ruby, un pochino sì, sa di big babol per me :mrgreen:
questo non lo snusi perchè ha il cartone intorno, ma della stessa profumazione puoi sentire il docciaschiuma e la crema corpo :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Mio!, anzi, miei!! :mrgreen:, ne ho presi 2. Beh, pensavo peggio dai, invece l'odore fruttato, di caramella non mi dispiace. E' un po' troppo intenso al mio naso per un uso quotidiano, mi stuferei. Lo riserverò per quando voglio sentirmi profumatissima, ma anche per massaggi coccolosi e profumosi col mio amore :elio: :mrgreen:
Avatar utente
candysimo
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 14:34

Messaggio da candysimo »

Preso anch'io...ha un odore che mi uccide :?
ecobiofag!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

vabbè simo non dovrebbe essere poi troppo persistente... la crema mani nel giro di un'oretta non mi sapeva più di nulla! :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

guardando l'inci mi viene il dubbio che di olio di semi di melograno ce ne sia pochino :roll:
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il melograno dev'essere l'ultima moda crucca, anche la Weleda è uscita con un olio al melograno, composto da oli molto più pregiati, ma che comunque ha quello di melograno molto basso nell'inci.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
p.sawyer82
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 11 ottobre, 2010 21:44

Messaggio da p.sawyer82 »

pixel ha scritto:ruby, un pochino sì, sa di big babol per me :mrgreen:
secondo me la linea al melograno sa di fior di fragola mentre quella alla papaya di lemonissimo :oops:
kibylalla
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 12 settembre, 2009 17:09

Messaggio da kibylalla »

ho visto che contiene oli essenziali per profumarlo.... si potrà usare in gravidanza? e se si mescola ad altri oli e si mette solo al 10-20%?
val3ntina
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 10 gennaio, 2011 17:28

Messaggio da val3ntina »

L'ho provato proprio ora sulla mano: una goccina di olio e una di gel d'aloe. La profumazione un po' fruttata dell'olio si attenua parecchio, la pelle risulta molto liscia e idratata. Proverò sul corpo ma sul viso non sono solita lasciare olio spalmato, lo sciacquo durante le 3 biofasi.
Avatar utente
volovia
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 12 novembre, 2010 17:34

Messaggio da volovia »

Già.. Anche io lo sto provando da due giorni come integrazione del gel d'aloe e finora mi piace proprio!!
Normalmente uso il gel come idratante dopo le biofasi, ma sento che ho bisogno di arricchirlo con qualcosa di nutriente che non occluda i pori, quindi mi chiedevo se per il viso questo mix di oli vi sembra pesante, inadeguato o altro..
Avatar utente
pallida
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 maggio, 2010 17:34

Messaggio da pallida »

provato sul corpo.
odore di caramelle alla frutta.. fortissimo.
ma dopo spalmato si attenua e diventa delicato, quindi non disturba.
lascia la pelle morbida.. mi piace.
fatto la scorta.
Bloccato