Helan - Capelvenere - Fluido ristrutturante jojoba e babassu

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
kuroi
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 08 ottobre, 2010 00:34

Helan - Capelvenere - Fluido ristrutturante jojoba e babassu

Messaggio da kuroi »

Helan - Capelvenere - Fluido ristrutturante jojoba e babassu
Speciale doppie punte
Fuori produzione

Indispensabile per avere capelli morbidi, forti e lucenti. Per restituire vitalità e fortificarne le fibre in tempi rapidi. I capelli secchi, fragili, danneggiati e anche quelli trattati si giovano sin dalla prima applicazione dell’attività lubrificante degli olii di Jojoba e Babassu che avvolgono ogni singolo capello di un velo leggero, come una microguaina che salda le doppie punte, aumenta il volume della capigliatura e ridà consistenza alla radice dei capelli.

Uso: applicare poche gocce del Fluido sulla cute e sulle punte sia a capelli asciutti che, dopo lo Shampoo e la Maschera, a capelli umidi. Per distribuire al meglio il prodotto passare le mani nei capelli come per pettinarli, avendo cura di partire dal cuoio capelluto e di arrivare all’estremità.
Non serve il risciacquo.
Dosarne la quantità in base al tipo di capelli. INDICATO anche per Capelli secchi, sfibrati, danneggiati

Principi attivi:
# olio di Jojoba (Simmondsia chinensis, semi) ricco di cere emollienti, agisce sulla coesione delle scaglie cheratiniche con effetto riparatore, protettivo verso i raggi UV e rivitalizzante sui capelli fragili e opachi.
Per la usa fluidità, penetra facilmente nel sebo liberando i follicoli e prevenendo la caduta.
# olio di Babassu (Orbignya oleifera, semi) ricco in acidi grassi e tocoferoli, è un olio balsamico particolarmente indicato per capelli ispidi, secchi, decolorati che idrata e rende soffici, morbidi, elastici e più facili da pettinare.

INCI:
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine OCTAMETHYLCYCLOTETRA-SILOXANE
Immagine DIMETHICONOL (antischiuma / emolliente)
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL (emolliente)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine PERFUME
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)

Campioncino.

Che ci posso fare???? Lucidare i mobili?

Edit by STAFF
Avatar utente
BennyW
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 22 settembre, 2010 22:21

Messaggio da BennyW »

Oh mamma..... :o
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Re: * Helan - Capelvenere - Fluido Ristrutturante Jojoba e B

Messaggio da Nameless »

kuroi ha scritto:Speciale doppie punte

Nel senso che le fa venire :mrgreen: ? :evil:
kuroi ha scritto:Che ci posso fare???? Lucidare i mobili?
Lucida, lucida!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Avevo un campioncino e, siccome sono stordita e ho letto "shampo", l'ho usato ieri per pulire le spazzole. Quando ho visto che non faceva schiuma ho letto bene...
Morale delle favola: ho impiegato 15 minuti buoni a togliere questa cosa plasticosa dalle spazzole e dalle mani :evil:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Messaggio da EternalSunshine »

olii di Jojoba e Babassu che avvolgono ogni singolo capello di un velo leggero, come una microguaina che salda le doppie punte, aumenta il volume della capigliatura e ridà consistenza alla radice dei capelli
:lol:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Helan - Capelvenere - Fluido ristrutturante jojoba e bab

Messaggio da Van3ssa »

:lol:

:sick:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato