consiglio urgente shampoo antiforfora

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
acushla
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 17 dicembre, 2007 13:34

consiglio urgente shampoo antiforfora

Messaggio da acushla »

ciao a tutte, vi chiedo un consiglio abbastanza urgente: mio marito partirà a breve per tre mesi per lavoro, ed io devo fargli la scorta di shampoo antiforfora. Ultimamente stava usando quello della TEA, ma adesso l'ha finito e non c'è tempo per ordinarlo da internet...quindi vi chiedo consiglio su quale shampoo comprare che si trovi nei supermercati e che non sia troppo malvagio...prima della conversione bio, usava il nivea complete control...qualcuna mi sa dire com'è? Grazie ;)
Salice
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 14 gennaio, 2008 17:25

Messaggio da Salice »

io ho usato il bioeconatura antiforfora ma... Te lo consiglio solo in caso di forfora grassa! perchè è abbastanza sgrassante e aggressivo, per me non andava bene!
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

con il baby mild mi trovo benissimo...spariti pruriti vari e non me li devo più lavare un giorno sì e uno no......
:)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

bottega verde ortica e limone!
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Io sto utilizzando questo....

http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... oduct=1106

è fantastico..... lo uso diluito con acqua sono quasi 2 mesi che ce l'ho e ancora non ho raggiunto la metà!!! lascia una freschezza sulla cute...meravigliosa e poi sa di menta :yeppa:
te lo consiglio!
.Kahila.
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 10:35

Messaggio da .Kahila. »

Io ho usato quello della fitocose ed è il primo che mi funziona! ordinato online, ma sul sito c'è l'elenco dei rivenditori, nel caso...sì, ecco, non è da supermercato :|
Rispondi