Dulgon - Kids - Shampoo magici cavalieri del pulito

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
candysimo
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 14:34

Messaggio da candysimo »

Ecco vedi come siamo tutte diverse? :)
Comunque niente da dire sulla funzionalità, i capelli non sono ancora da lavare :happy:
ecobiofag!
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Non l'ho trovato :sniff:
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:D trovato e provato...mi son trovata bene, l'odore è buono ma svanisce subito...evidentemente abbiamo nasi assai diversi... :) :) :)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Trovato anche io in centro!!! :mrgreen: a me l'odore mi ricorda tanto il neutro roberts al cocco... buono! Peccato che svanisca dopo pochissimo. E' pure bello schiumoso. Problemi di cute a parte i capelli son belli morbidosi. Yeah!
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

Trovato e provato oggi. Per il momento posso dire che il profumo subito svanisce, lava bene e lascia i capelli morbidi. Ho i capelli grassi, lavo i capelli ogni 2 giorni, ora voglio vedere se resisto qualche giorno in più, ma al momento comunque lo consiglio.
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

grazie rodi facci sapere ;)
io sono sempre alla ricerca di uno shampoo eco a poco prezzo e facilmene reperibile...quello di pucca non mi soddisfa abbastanza :?
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Io non avendo trovato questo ho preso il gel doccia per bimbe (l'inci è quasi uguale) che sto usando come shampoo e mi ci sto trovando devvero bene :P ...spero di trovare anche questo prima o poi :roll: ...la cosa che mi preoccupa è che avevano pochissime confezioni di questa marca (del gel doccia ne avevano solo una)per cui riuscire a fare scorta mi pare imprpobabile...
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:)...ktt, quando l'ho preso era l'unico e cosi anche gli altri prodotti della stessa linea, ma una commessa mi ha detto che in magazzino ne avevano altri... :) ...forse anche da te è cosi...
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

si...mi ha detto la stessa cosa...ho la brutta sensazione però che si riforniscano di pochi pezzi per volta...
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

c'è un solo limoni nella mini città dove abito e naturalmente non ce l'ha :evil: :eccu:

EDIT:ho cercato meglio sempre nello stesso punto vendita(senza il fidanzato frettoloso :P ) e l'ho trovatooooo...ogni tanto trovo anche io qualcosa qui :D
sono felice :D
peccato però che la commessa mi abbia detto che era l'ultimo e che non ne sarebbero arrivati altri :evil: :evil: :evil:
la solita sfiga! speriamo che sia solo in questo punto vendita e che non lo tolgano come prodotto proprio da Limoni :cry:
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

ho lavato per 2 volte i capelli con questo shampoo...
bello mi piace :) lava e si sparge bene...e fa anche schiumetta :yeppa:
per ora l'ho usato puro, devo provare diluito
l'unica cosa è che mi sono rimasti un pò piattini in testa ma penso che è colpa mia dato che entrambe le volte sono uscita con i capelli umidi subito dopo lo shampoo (sono sempre in ritardo :evil: )
Alfox
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 11 ottobre, 2010 10:52

Messaggio da Alfox »

ciao
potete dirmi in che quantità di acqua diluite lo shampoo?
e quanto shampoo ?
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

@Alfox Qua c'è scritto tutto. ;)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Che carino questo shampoo... Proverò a cercarlo... Anch'io non mi sono trovata bene con quello della Pucca perché non lavava e i capelli mi rimanevano sporchi... Spero proprio che questo sia diverso e che riesca a trovarlo (io poi amo il profumo al cocco :P )
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

l'ho provato diluito...mi piace anche così (e dire che io in generale non amo i risultati dello shampoo diluito) :)
mi piace proprio tanto...fa una bella schiumetta alla quale non so ancora fare a meno :oops:
Bloccato