Bottega Verde - Melograno - Mousse detergente per il viso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Bottega Verde - Melograno - Mousse detergente per il viso

Messaggio da ktt87 »

Bottega Verde - Melograno - Mousse detergente per il viso

Immagine

Una mousse soffice e delicata che in un solo gesto elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. La sua formula sprigiona tutte le virtù protettive e antiossidanti del Melograno, il frutto della giovinezza eterna ... per una detersione a tutta bellezza.
In un solo gesto elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. La sua formula sprigiona tutte le virtù protettive e antiossidanti del Melogranoeterna... per una detersione a tutta bellezza.

Caratteristiche: detergente delicato.

Pelle: per tutti i tipi di pelle.
Azioni: detergente.
Zona d'applicazione: viso e collo.
A chi si consiglia: prodotto ideale per chi vuole avere la pelle sempre detersa in modo delicato.
Consistenza: liquida.
Profumo: nota di Testa: Albicocca, Limetta, Cassis, Petitgrain. Nota di Corpo: Palmarosa, Ylang Ylang, Geranio Africa, Rosa Marocco, foglie di Viola. Nota di Fondo: Legno di Rosa, Legno Guaiaco, Patchouly, Muschi bianchi, Baj San Tomas.

Modo d'uso: agitare il flacone ed erogare uno o due dosi di mousse sul palmo della mano, quindi massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e risciacquare.

La fragranza delicata di questo prodotto è indice dell'elevata naturalità e tollerabilità degli attivi presenti in formula.

Senza parabeni, siliconi e coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE (tensioattivo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine PUNICA GRANATUM EXTRACT (vegetale)
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 12,99 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ktt87 il mercoledì 06 ottobre, 2010 17:46, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

e' quasi identica a questa...alla fine conviene farsela...ma se dovessi trovarla in superofferta la prenderei solo solo per il dispenser che è fondamentale se la si vuole spignattare :firuli:
marco
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 marzo, 2010 17:54

Messaggio da marco »

bhe non è niente male l'inci però il prezzo :shock:
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Non so se sei mai stato in un negozio bottega verde ma male che vada ti porti il prodotto al 50%, solo che per il periodo di lancio di nuove linee la linea è "novità" e non si può scontare :evil: (cioè ti fanno lo sconto loro del 30%)...certo anche scontata del 50% non è convenientissima lo stesso visto che è solo 100 ml...
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Già! I prodotti di BV sono quasi perennemente in sconto, per farti credere di aver scovato l'affare mentre ti sei semplicemente portata a casa il prodotto al suo giusto prezzo (o quasi) :roll: Strategie di marketing... :evil:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
marco
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 marzo, 2010 17:54

Messaggio da marco »

ktt87 ha scritto:Non so se sei mai stato in un negozio bottega verde ma male che vada ti porti il prodotto al 50%, solo che per il periodo di lancio di nuove linee la linea è "novità" e non si può scontare :evil: (cioè ti fanno lo sconto loro del 30%)...certo anche scontata del 50% non è convenientissima lo stesso visto che è solo 100 ml...
ah già è vero!si vede tanto che non ci sono mai stato? :D
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Beh...se hai intenzione di andarci è meglio che ci vai preparato: fatti la scheda, iscriviti alla newsletters che loro ti mandano periodicamente degli sconti da stamparti in negozio e ci ritorni solo armato di volantini :elio: ...non sai quante persone ignare della loro strategia di mercato fregano (me compresa, le prime volte :oops: ...non potevo certo sapere che gli sconti erano la regola e non l'eccezione)

EDIT:
Dimenticavo...ora pure dal sito puoi scaricare l'offerta del periodo, quindi forse non c'è nemmeno bisogno che ti iscrivi alla newsletters
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Speravo che qualche anima pia postasse quest'INCI :D
Grazie ktt87 :D
Non mi sembra affatto male, tranne il prezzaccio :?
Immagine
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Mariposa299 ha scritto:Speravo che qualche anima pia postasse quest'INCI :D
Grazie ktt87 :D
Anche io aspettavo quest'inci :P Grazie grazie ktt87 :D A me sembra meglio questa di quella all'aloe :) Sono contenta di vedere che BV sta proponendo novità molto più verdi di quelle solite ;)
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

:D
io avevo notato in negozio che l'inci era ok ma per avere conferma me lo sono fatto inviare :firuli:
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

L'ho comprata settimana scorsa, approfittando di uno sconto del 50% :)
E' molto delicata e lascia il viso morbido morbido.
Solo che per me il profumo è un pò troppo dolce e forte, infatti cerco di usarne il meno possibile.
Comunque promossa a pieni voti ! :D
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
markispitti
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2012 09:21

Messaggio da markispitti »

io uso due flaconi e li diluisco tutti e due con l'acqua così dura il dubbio ed è come se fosse piu delicata io comincio a non reggerli piu i tensioattivi
.stronger than before
wiser than I know.
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

L'ho usata pure io, mi pare un pelo migliore della sorella all'aloe sulla mia pelle, e il profumo per me è divino!
zoe77
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 14 novembre, 2012 21:07

Messaggio da zoe77 »

Salve a tutti, è il mio primo intervento :) ma vi leggo da un bel po'.
Volevo dire che ho iniziato da poco ad usare questo prodotto e mi brucia un po' la pelle ma poi passa subito per fortuna.
Credo sia il sodio benzoato in particolare associato al potassio sorbato (link).
Bloccato