Proposta: "spezzare thread"

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Proposta: "spezzare thread"

Messaggio da Eowyn »

Non si potrebbero "spezzare" le discussioni che raggiungono un numero spropositato di pagine? Mi spiego meglio: io quando ho letto la discussione sulla mooncup (oltre 100 pagine) leggevo un po' ogni giorno...ma dopo un po' diventa scomodo raggiungere la pagina alla quale si è arrivati. Non potrebbe rendere più agevole la consultazione chiudere un topic quando raggiunge, ad esempio, 50 pagine e riaprirne uno per continuare la discussione? Quindi, ad esempio, ho "mooncup 1" che a 50 pagine chiude e si prosegue su "mooncup 2"...
Ho il sospetto di essere stata un po' arzigogolata, ma spero si capisca il ragionamento! :D Non so se sia fattibile, ma penso potrebbe essere comodo :) .
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì si potrebbe, col risultato di avere mille thread doppioni uno dell'altro, perché nessuno si andrebbe a cercare quelli precedenti :twisted:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Ma le brave spalmine lo farebbero! :angel:
In altri forum si organizzano così e a me pare comodo, certo è un po' più dispersivo :) .
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi