Dulgon - Kids - Gel doccia bagnetto della sirenetta

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Dulgon - Kids - Gel doccia bagnetto della sirenetta

Messaggio da ktt87 »

Dulgon - Kids - Gel doccia bagnetto della sirenetta

Il gel doccia Dulgon kids dal fruttato e goloso profumo di lampone porta il divertimento nel bagno. La delicata formula detergente è stata specificatamente studiata per la pelle delicata dei bambini e ne mantiene il naturale equilibri idrolipidico.

Senza PEG.

pH neutro.

Dermatologicamente testato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE (tensioattivo)
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine DENATONIUM BENZOATE (denaturante)
Immagine CI 16035 (colorante cosmetico)

Quantità: 250 ml
Prezzo: 1,99 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ktt87 il martedì 05 ottobre, 2010 15:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

in fondo al mar..in fondo al maaaar :D...ha un odore mooooolto goloso...peccato per il colorante ma non penso ce ne sia molto perchè è quasi trasparente...vorrei provarlo pure per i capelli in caso non trovassi nemmeno la prossima volta quello per bimbi (anche se la commessa dice che dovrebbero riassortire :happy: )
Ultima modifica di ktt87 il martedì 05 ottobre, 2010 15:12, modificato 1 volta in totale.
marco
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 marzo, 2010 17:54

Messaggio da marco »

ottimo inci :clap: delicatissimo
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Non applaudire me ma candysimo, che ha scovato questa marca :cincin: ...io nemmeno ci mettevo piede da limoni...a proposito, ho adocchiato anche delle creme corpo con inci quasi perfetti credo(ad eccezione dei parabeni)...mi pare che la marca fosse fruttini
Avatar utente
Kikiwrestler
Messaggi: 157
Iscritto il: domenica 08 marzo, 2009 13:12

Messaggio da Kikiwrestler »

Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Grazie kiki ;)...io ne avevo visti altri (le creme in tubo) che mi sembravano un pelino migliori(tranne una, che guarda caso era l'odore che mi piaceva :evil: )...ma su questo stile...quasi tutto verde ;)
Avatar utente
candysimo
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 14:34

Messaggio da candysimo »

Non applaudire me ma candysimo, che ha scovato questa marca
:rose: :rose: :rose: :D :D :D
ecobiofag!
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Appena provato per lo shampo...i capelli sono venuti puliti ma non secchi...il problema è che da solo per i miei riccioli non basta...vorrei trovare un sostituto dello spend'or col quale faccio il cowash e poi non ho bisogno di mettere altro perchè mi vengono dei riccioli boccolosissimi...mentre questo lava ma altro non fa ovviamente, visto che non ha condizionanti...insomma, dovrei abbinarlo ad un balsamo o ad un prodotto per lo styling o a qualche impacco preshampo...se trovo lo shampoo per maschetti fi faccio sapere se ci sono differenze nella resa con questo che in teoria non andrebbe usato sui capelli...
Bloccato