Keytè - Solvente per unghie

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Keytè - Solvente per unghie

Messaggio da -miry- »

Keytè - Solvente per unghie
Senza acetone, con oli emollienti pregiati

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine ETHYL ACETATE (solvente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine CI 16035 (colorante cosmetico)

Quantità: 200 ml
Prezzo: 0,99 cent
Dove: Penny Market

Edit by STAFF
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Fico! :woo:

Funziona? :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ho quello brutto che hai pure tu in questo momento :P

ma al prossimo smalto che devo togliere faccio un'eccezione e lo provo così ti dico com'è :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Grazie cara :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ehm :oops: l'ho provato solo in questi giorni. però funziona alla grande, vane :) prendilo se ti capita. mi ha tolto benissimo 3 strati di smalto e non ha niente da invidiare ad altri solventi schifosi petroliferi e puzzolenti! e poi manco 1 euro per 200 ml!
solo che l'ultima volta che sono andata da penny ho visto che c'era qualcosa di diverso. l'inci è sempre ok, non ricordo se era cambiata la confezione o il nome della marca. la prossima volta che vado controllo meglio e lo scrivo.
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

ma ha l'odore pestilenziale solito dei vari solventi acetone-free? (tipo quello cien, tanto per capirsi..)
comunque quando torno al penny voglio rivedere, l'ultima volta mi pare c'era solo il solvente yanao che ha lo stesso identico inci!!! :o
e odora tipo cien..
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

secondo me l'odore pestilenziale ce l'hanno proprio i solventi con l'acetone o peggio ancora col mek, che per me è insopportabile. questo di certo non profuma ma non sento nessun odore pestilenziale :)
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

mah..sinceramente a me l'unico solvente per unghie che non mi dà la nausea è quello bottega verde anche se per l'appunto è a base di acetone!
tutti gli altri solventi che uso sono senza acetone ed hanno piu' o meno lo stesso odore, penetrante e persistente (tanto che una volta usato devo chiudere il cotone sporco di smalto e solvente direttamente in un sacchetto da mettere fuori dalla porta per gettarlo nell'immondizia appena esco....senno' continuo a sentire quell'odoraccio per tutto il giorno anche da dentro il cassonetto del bagno!! :x ho risolto un po' il problema usando il barattolino di solvente sephora che al solito puzza da paura ma - oltre ad esser buonissimo come levasmalto- mi risparmia l'utilizzo e lo smaltimento del cotone imbevuto! :D :clap: )
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Keytè - Solvente per unghie

Messaggio da ruby »

preso al penny market, pagato 1 euro. Funziona davvero alla grande! Confermo che il marchio ora è Yanao (stesso identico inci).
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Re: Keytè - Solvente per unghie

Messaggio da Flower »

allora se il marchio è yanao, ce l'ho e mi pare proprio che funzioni alla grande: ci ho tolto l'altro giorno base trasparente e smalto color verde acqua/turchese. E' venuto via tutto subito alla prima passata e non ha lasciato aloni né macchie. Il profumo non mi è molto gradito: consiglio di lavare le mani subito dopo che si è passato il solvente. Nulla di insopportabile, comunque. Promossissimo :D :clap:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Bloccato