Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli normali

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli normali

Messaggio da zoon »

Antos Cosmesi Naturale - Shampoo per capelli normali
Propoli e rosmarino

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ZINC COCO-SULFATE (detergente / emulsionante / tensioattivo)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL GLUTAMATE (antistatico / tensioattivo)
Immagine DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE (detergente / deodorante / tensioattivo)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine PROPOLIS CERA EXTRACT (additivo biologico / condizionante cutaneo)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS ESS. OIL (vegetale)
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,80 €

L'ho visto in vendita su un nuovo sito di cosmetici ecobio e mi ha attirato per il prezzo e per l'uso di zinc coco sulfate poichè ho un ottimo ricordo di uno shampoo flora con zinc coceth sulfate. Purtroppo il packaging è degno del peggior discount bulgaro...

Che ve ne pare?


Edit by STAFF
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Non sembra male...
Ultima modifica di Van3ssa il giovedì 15 dicembre, 2011 00:23, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Bello questo shampoo, il prezzo è abbordabile € 4,00 per 200 ml, ma non mi convince lo zinc coco sulfate. :roll:
Tutti gli shampi che ho provato con il coco sulfate o company mi hanno irritato la cute......qualcuna lo usa???
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Non posso pronunciarmi su questo shampoo, ma ti posso dire che in genere i prodotti di questa ditta produttrice sono ottimi, io ho un tonico, un latte detergente e una crema corpo, e sono davvero buonissimi :clap: Il packaging in effetti non è granchè, ma se serve a tenere i prezzi bassi...evviva il packaging da discount bulgaro ;)
Antaress
Avatar utente
LaurenBD
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 02 aprile, 2011 12:22

Messaggio da LaurenBD »

Qualcun'altra che nel frattempo abbia provato questo shampoo? Vorrei prenderlo ma ho bisogno di altri pareri :)
emmegidi
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 01 marzo, 2010 12:27

Messaggio da emmegidi »

lo sto usando da un paio di settimane e mi trovo molto bene. non avevo mai usato shampoo bio prima (andavo di sunsilk :oops: ) quindi non posso fare paragoni, ma i capelli restano puliti e lucidi a lungo e corposi (una sensazione che non avevo mai provato prima: sembra che si autogestiscano... :shock: ).
anche la piega viene meglio, e poi il profumo mi pice un sacco: è un mix tra rosmarino e limone!
francy71
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 23:05

Messaggio da francy71 »

Sono molto attenta ai prodotti che uso per me ma soprattutto x le mie figlie (11 e 6 anni)
Ho scoperto i prodotti Antos facendo una ricerca in internet, vorrei acquistare uno shampoo dato il prezzo molto abbordabile.
Dove si trovano tali prodotti? si acquistano solo on line?
grazie a chi mi risponderà
Francesca
Avatar utente
Cietta88
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 31 agosto, 2010 19:41

Messaggio da Cietta88 »

Recentemente ho letto sull'angolo di Lola che questo shampoo, anche se si propone per capelli normali, è in realtà più che altro uno shampoo purificante e con antibatterici. E' più adatto a chi ha un leggero problema di forfora o per chi ha i capelli parecchio corti.
L'avevo scartato proprio perchè Lola lo sconsigliava per i capelli lunghi. :|
Peccato, il prezzo era veramente abbordabile!
"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi." M.E.Montaigne

Il mio blog: http://latana-deilupi.blogspot.com/
Bloccato