Biofficina Toscana - Fluido idratante corpo al miele

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Biofficina Toscana - Fluido idratante corpo al miele

Messaggio da jordan »

Addirittura un thread apposito per questa crema? :D
Sì, perchè secondo me lo merita.
Mi è stata regalata (e lo dico non senza una punta d'orgoglio) dalla cara Pixel, insieme al bagnodoccia aromatico (che devo ancora provare). Ho già un paio di creme corpo aperte, ma non ho resistito!
E credo di aver trovato davvero la mia crema ideale. Ha la consistenza di un latte , si spalma facilmente e non lascia nessun tipo di scia, ma la pelle rimane nutrita, come dopo aver steso un olio, ma assolutamente non appiccicosa. L'altro giorno l'ho messa dopo la doccia mattutina, e ho avuto una giornata infernale, ho sudato parecchio, ma non ho avuto nessuna sensazione di "crema addosso", come iniziava a capitarmi, ad esempio, con la crema Esselunga.
Il profumo è veramente intenso, e ha superato la "prova fidanzato": dopo averla stesa, mi ha chiesto che buon profumo mi fossi messa!
E faccio notare come sia una crema perfetta per l'estate, non solo per la sua leggerezza, ma anche per il contenuto di sostanze antiossidanti, il che la rende un perfetto doposole.
La descrizione parla anche delle sue proprietà elasticizzanti e rassodanti, e su questo non posso ancora dire nulla, ma vedrò se con l'utilizzo costante noterò miglioramenti della pelle.
Per il momento la promuovo a pieni voti e...non vedo l'ora di provare il resto della linea!
Grazie Barbara e ancora una volta complimenti per la scelta di ottimi prodotti :)♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

questa penso proprio che la prenderò al prossimo ordine da barbara :)
profuma di miele? io amo il miele :cuore:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Uhm...di miele mi sa di no...profuma di gelsomino! :D
Capito? Gelsomino, non jasmine!
Mica è poco!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Jo, mi hai fatto "venire la necessità" di questa crema!!! :mrgreen:


W il Gelsomino!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io già sento la necessità di averne una di scorta...me la sono bevuta questo weekend a mare: superpromossa come doposole!
In pratica sono tre prodotti in uno: crema idratante profumata, doposole antiossidante e crema rassodante, o comunque con olii essenziali ed estratti adatti allo scopo.
Si capisce che ne sono innamorata? :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

jordan ha scritto:Si capisce che ne sono innamorata? :D
Direi proprio di sì :)

e mi sa che sei anche contagiosa! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

se profuma di Gelsomino deve essere mia!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

plesea ha scritto:se profuma di Gelsomino deve essere mia!
ho pensato la stessa cosa.

ora vado a spalmarmi tutte le creme corpo che ho a casa, va! così finiscono e sono autorizzata a prendere questa :firuli:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

-miry- ha scritto:ora vado a spalmarmi tutte le creme corpo che ho a casa, va! così finiscono e sono autorizzata a prendere questa :firuli:
:lol: geniale :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io devo escogitare un programma di ottimizzazione-risorse a tal proposito! :twisted:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Debora79
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 09 febbraio, 2010 10:12

Messaggio da Debora79 »

Oggi mi è arrivato il pacco! Tra le tante cose ho preso anche questa crema, viste le recensioni entusiaste e soprattutto perchè profuma al gelsomino che adoro...
Veramente strepitosa! :love:
Finalmente ho trovato la mia crema corpo! Io sono abbastanza pigra e non amo star lì a spalmarmi la crema dopo la doccia, ma questa è bella fluida e si assorbe subito... ma la cosa più deliziosa è il profumo!!
La consiglio a tutte!
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

jordan ha scritto:Gelsomino, non jasmine!
Mica è poco!
...ma é una battuta ironica o c'é davvero una differenza fra gelsomino e jasmine?!?! :?
Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Rapita dalle vostre recensioni ho preso anch'io questa crema e mi è arrivato proprio oggi il pacco. Nulla da dire sulla spalmabilità però il profumo non mi piace proprio. Questione di gusti ovviamente. Devo studiare un attimo se posso correggerlo con qualche o.e. perché la consistenza mi piace molto...
Avatar utente
pallida
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 maggio, 2010 17:34

Messaggio da pallida »

ho preso questo latte per mia suocera, ma il flacone mi era caduto e si era rotto il tappo, quindi l'ho lasciato per me!
cosa posso dire - è assolutamente fantastico!
a me di solito non piace il profumo di gelsomino - ma questo non è invadente ed è veramente piacevole.
il latte si spalma benissimo e lascia la pelle morbida - mio marito continua a ripetermelo!!!
è perfetto per l'estate ! sono contentissima!

e come hanno notato le ragaze, non ti lascia la sensazione della crema sulla pelle - così fastidiosa d'estate..

unica cosa - il prezzo...
il prodotto non è proprio economico.. ma ne vale la pena.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

pallida ha scritto:unica cosa - il prezzo...
il prodotto non è proprio economico.. ma ne vale la pena.
Ecco. Ne vale la pena. :)
Questa crema ha superato anche il durissimo test A.F.A. Non c'è niente di peggio che dover stare a spalmarsi e massaggiarsi l'unto della crema quando ci sono 38°, e poi "risudarla" poco dopo. Ogni volta finiva che non mettevo proprio la crema, e mi spellavo. Fosse solo per questo, la crema vale tutti i soldi che costa (sempre a mio parere, eh!).
deb-bee ha scritto:
jordan ha scritto:Gelsomino, non jasmine!
Mica è poco!
...ma é una battuta ironica o c'é davvero una differenza fra gelsomino e jasmine?!?! :?
Deb! Un bel :pirl: per te!
:lol:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi