Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

Usato per la prima scottatura di aprile: ha funzionato benissimo! ^^
Ovviamente non era niente di grave: abbiamo fatto un live da 3 giorni, un po' nuvolosi, ma essendo in montagna il sole quando usciva batteva forte.

Il giorno dopo avevo tutta la pelle della fronte secca e stavo cominciando a squamarmi e spellarmi.
Ho dato un po' di gel al mattino per 3 giorni ed è tornato tutto a posto.

Me happy! :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Mi piace tantissimo questo gel, ha un profumino delicato e la consistenza è più compatta di quello della Zuccari, col quale lo alterno ma che amo meno perchè tende a scivolare essendo più liquido (e poi odora di aceto...). Con questo caldo, come idratante corpo uso solo gel d'aloe e mi sento subito asciutta e fresca. :)
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io invece lo sto usando sul visto la mattina quando non mi trucco. è l'unica cosa che la mia pelle tollera con questo caldo.
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

non mi ero mai accorta dell'esistenza di questo gel d'aloe!...chissà se lo riuscirò a trovare in qualche erboristeria...che il rapporto quantità-prezzo è ottimo,e io ne uso abbastanza sui capelli ,per altro io ora uso quello equilibra che non è proprio bio..ma provai quello planter's e l'odore era insopportabile :sick: mi metterò il prima possibile alla ricerca :D
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anche a me piace un sacco questo gel d'aloe :P
Profumino e consistenza fantastici :)
Domenica scorsa l'ho provato insieme all'olio Monoi di Tiarè della Tea come doposole corpo e l'effetto mi è piaciuto molto.
Per avere una cosa già pronta avevo pensato di mescolare direttamente in un flacone il gel d'aloe insieme all'olio, ma siccome mi è stato detto che non è una cosa fattibile perchè si separerebbero, andrò avanti a fare come sto facendo...
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

anche io l'ho usato come doposole insieme al monoi :) ma anche come doposole da solo quando non avevo voglia e forza di spalmarmi altro.
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Ho preso da poco questo gel d'aloe e lo adoro!!!!!!
Fresco, idrata ma non appiccica!!! Lo uso sia sul corpo, ora che fa caldo è perfetto, che sul viso!!! :D :D
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

sulla cute qualcuno l'ha provato? può andar bene per "asciugare" la cute grassa?
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Questo è il secondo gel di aloe che provo, il primo è stato quello della Zuccari ma non mi piaceva per niente (e la fase ecobio era ancora molto lontana!!), l'ho regalato a mio papà che, senza sapere niente di INCI, da una vita si lava solo con sapone di marsiglia e non usa nient'altro, l'ha usato volentieri in quanto naturale al 100%. Questo di TBS secondo me invece è eccezionale, sia per il profumo che per la resa: non tira, idrata tantissimo e lascia un buon profumino, io lo adoro (e con questo insieme all'Aloeschiuma TBS dichiaro tutto il mio amore per questa marca :love: )
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

Mi si è bucata la confezione! ç___ç
Io e la mia vita errabonda... devo averla sbatacchiata troppo in valigia.

Domanda: per la pelle magari non sarà più il massimo (anche perché non so esattamente da quanto tempo stia imbarcando aria), ma come gel per capelli dovrebbe andare ancora bene?
Voi che ne pensate?

Ho cominciato ad usarlo da poco per definire un po' di più il mosso e devo dire che, rispetto al niente che usavo prima, sono piuttosto soddisfatta.
Sicuramente più della mousse Lavera. Quella era come non metterla. :x
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Sì, secondo me puoi usarla tranquillamente sui capelli :)
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

Grazie ^^
Ne ho ancora parecchio e non mi andava proprio di buttarlo. :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma volevo chiedervi...per il viso ve bene? mi spiego...ho la pelle nella parte superiore delle guanche che mi sembra tutta tirata...se sposto di lato la bocca, proprio per tirare la pelle, la vedo tutta a "rughette"...non so se mi sono spiegata...eppure uso il gel d'aloe al 98% della bioearth insieme al karitè e olio germe di grano ma..niente! è sempre così!!! Questa potrebbe andare meglio?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

va benissimo anche per il viso :)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Mi avete incuriosito, da un po' sono curiosa di provare il gel d'aloe per le labbra da aggiungere al karitè, dite che va bene?

Essendo un prodotto che non ho mai usato e non conosco, mi devo affidare a voi :D (meno male che ci siete)

Potrebbe essere perfetto anche per il mio ragazzo che dopo ogni rasatura impazzisce tra irritazioni e brufolini, e l'uso come doposole mi sembra meraviglioso.
Bloccato