di Barbara Righini
online dal 2005

Neve Cosmetics - Le Metamorfosi - Nettare per labbra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda ktt87 » giovedì 28 gennaio, 2010 11:05

Trousse forse hai il problema che ho avuto io...mi metteva le e-mail su posta indesiderata e io non le leggevo...se sei iscritta ti dovrebbero arrivare...magari è il tuo computer che le dirotta...io ho contrassegnato l'indirizzo come sicuro e ora mi arrivano nella posta normale...
ktt87

Messaggioda Marty » giovedì 28 gennaio, 2010 11:54

Valery ha scritto:Interessante, io vorrei provare il "rugiada".

Ma visto che hai ordinato, posso chiederti se ci sono spese di spedizione?

Le spese di spedizione con corriere sono 4,90 euro. :)

Io ho acquistato Rugiada e Nebbia fissante, non Nettare, questo perchè ho un problema cronico con tutto ciò che si applica sulle labbra, svanisce nel giro di pochi minuti. :? Avevo sentito delle recensioni non particolarmente positive sulla tenuta di questo prodotto, quindi a suo tempo non l'ho acquistato.
Rugiada e Nebbia invece sono molto buoni, preferisco la prima alla seconda..ma è questione di gusti. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty

Messaggioda Trousse » lunedì 15 febbraio, 2010 10:14

ktt87 ha scritto:Trousse forse hai il problema che ho avuto io...mi metteva le e-mail su posta indesiderata e io non le leggevo...se sei iscritta ti dovrebbero arrivare...magari è il tuo computer che le dirotta...io ho contrassegnato l'indirizzo come sicuro e ora mi arrivano nella posta normale...

Hai ragione, ho scoperto l'inghippo. Finiva anche a me nella posta indesiderata... Ciao
Trousse

Messaggioda Trousse » lunedì 15 febbraio, 2010 10:32

Niente da fare, non ce la faccio proprio ad usare questo nettare labbra. È troppo liquido e scivoloso. Sulle labbra mi dura al massimo 10 minuti (senza essere nemmeno troppo lucido, tra l'altro).
Poi è anche fastidioso, perché mi da come la sensazione che secchi le labbra... :x
Mi sa tanto che dovrò optare per qualcosa di più denso.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che quello
lavera avesse un buon inci
:|
Trousse

Messaggioda pixel » lunedì 15 febbraio, 2010 13:11

Trousse, se ti può servire... Io ci metto il burrocacao sopra e sotto, ossia faccio burrocacao + nettare labbra mischiato con ombretto fondente + burrocacao sopra... Il risultato è piacevole, non come un rossetto intenso, ma un po' mi dura. Poi vabbè, sono io che mi mangio tutto quel che ho sulle labbra... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggioda Trousse » lunedì 15 febbraio, 2010 13:35

Grazie pixel, per poterlo usare in effetti mi sembra l'unica soluzione. Proverò con il burrocacao.
P.S. Ieri ho preso anche la nebbia fissante. Ero tentata anche da rugiada, ma poi ho desistito visto che ho in programma anche un ordine da Barbara.
Trousse

Messaggioda pixel » lunedì 15 febbraio, 2010 13:45

Sulla Rugiada non ti aiuto perchè non l'ho presa... Ma la Nebbia ti piacerà, ci scommetterei ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

pixel

Messaggioda jordan » martedì 16 febbraio, 2010 15:24

Mumble, muble...però, pensandoci bene, questo si può spignattare!
O no?
L'essentiel est invisible pour les yeux
jordan

Messaggioda pixel » martedì 16 febbraio, 2010 16:26

Jo stai cercando un modo per giustificare il tuo imminente acquisto di millemila chili di tocoferolo??? :elio:

pixel

Messaggioda -miry- » martedì 16 febbraio, 2010 16:44

attenta tu piuttosto a non litigare con altri farmacisti :P
-miry-

Messaggioda pixel » martedì 16 febbraio, 2010 16:47

ahahha no miry per ora ho già dato!! :D

pixel

Messaggioda jordan » martedì 16 febbraio, 2010 17:28

pixel ha scritto:Jo stai cercando un modo per giustificare il tuo imminente acquisto di millemila chili di tocoferolo??? :elio:

Zì! 8)
Lo infilerò ovunque.
jordan

Messaggioda Trousse » domenica 04 luglio, 2010 00:24

Ma a voi sulle labbra rimane lucido :oops: ???
Trousse

Messaggioda pixel » domenica 04 luglio, 2010 18:33

a me si secca subito... E a dir la verità, mi scordo spesso di metterlo ultimamente, tanto è caldo :?

pixel

Messaggioda jordan » lunedì 05 luglio, 2010 22:28

Anche a me si secca subito, infatti metto sotto il burrocacao (come dice Pixel qualche post più su). Le istruzioni dicono di mettere più prodotto che pigmento, per fare un gloss, viceversa, per ottenere un rossetto. Io in effetti ho messo abbastanza polvere, perchè volevo un bel colore carico, e se lo voglio più lucido devo stendere sopra un pò di gloss trasparente (chenoiachebarba, chebarbachenoia...)
jordan

PrecedenteProssimo

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO