Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

Messaggio da barbanek »

Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione

Formulato con sostanze naturali, garantisce un'ottima protezione dai raggi UVB e UVA consentendo una abbronzatura graduale e sicura. Contribuisce a prevenire arrossamenti ed irritazioni. Conforme alla Direttiva Europea 22-09-06 n. 2006-647-CE.

Proprietà: adulti e bambini con pelle non abbronzata, chiara e sensibile al sole. Se ne consiglia l'uso in caso di pelle normale alle prime esposizioni.

Contiene: olio di elicrisio BIO, olio do canapa, Vitamine AE, succo di aloe BIO, tè verde, olio di girasole.
Senza: profumo, alcohol, PEG, propilene glicol, parabeni, derivati del petrolio, sostanze animali.

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UVB)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DECYL OLEATE (emolliente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE (condizionante cutaneo / assorbente UV / filtro UV)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE (tensioattivo)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine HELICHRYSUM ANGUSTIFOLIUM FLOWER EXTRACT* (coprente / profumante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / vegetale)
Immagine CANNABIS SATIVA SEED OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF* (emolliente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine UREA (antistatico / umettante)
Immagine GLUTAMIC ACID (antistatico / umettante)
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine PCA (umettante)

*Da agricoltura biologica

100% vegan
Not tested on animals

PAO: 12M

Quantità: 150 ml
Prezzo: 16,50 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di barbanek il mercoledì 02 giugno, 2010 15:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

dove si compra?
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Messaggio da barbanek »

Io l'ho comprato in erboristeria, ma lo puoi ordinare anche da Barbara :)
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Io ne ho provato un campioncino e ne sono rimasta estasiata, é una crema morbida, leggerissima, si spalma benissimo, non appiccica neanche se sudi, non unge, lascia la pelle morbida, protegge bene dal sole. 10+ !
Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Messaggio da barbanek »

Oggi sono andata finalmente al mare :) Ho usato questa crema - si spalma molto bene, è leggera, assolutamente non appiccicosa... :) L'ho applicata per la prima volta a casa e poi ripassata dopo ogni bagno, nonostante questo mi sono un po' scottata le spalle e la parte superiore della schiena (queste parti le ho rosse ma non mi bruciano). Devo dire che sono stata al sole proprio tutto il giorno, quindi è anche a parte la colpa mia…Anzi, direi che è proprio la colpa mia, non la colpa del solare :oops: . Appena arrivata a casa ho fatto la doccia e applicato il doposole della stessa linea e sto bene :)
Avatar utente
Danina33
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 21 novembre, 2008 17:39

Messaggio da Danina33 »

Io l'ho acquistato in erboristeria a Sanremo ma so che anche a Torino si trova, benchè in non più di una decina di negozi /che ad agosto erano tutti rigorosamente chiusi!).
L'ho usato, sie per me che per mio marito, sotto il sole di agosto in Giordania e di settembre in Egitto e in entrambe le occasioni ci siamo trovati benissimo.
Confermo che si spalma molto bene ed ha un profumo leggero e gradevole; anche nelle condizioni estreme in cui l'abbiamo usata ci ha protetti benissimo, non eravamo neanche arrossati benchè il sole fosse davvero feroce e noi non curavamo certo di applicarla ppiù volte al giorno :oops:
Il prezzo è nella media e la confezione abbondante. Per me assolutamente promossa
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Una domanda...la dermatologa mi avrebbe detto di mettere una protezione 50 sul viso, tutto l'anno!!!!!....per evitare che mi restino le cicatrici sulla fronte post sfogo (anche se non è detto che mi passino, da quel che mi ha detto lei)..la crema consigliata è questa
http://www.easyfarma.it/ducray_melascre ... C3106.html
ovviamente con una miriade di pallini rossi....dite che posso usare qst della bioheart???? Mi sto disintossicando dai siliconi....proprio nn mi va di ricominciare con il solare ..e poi costa un botto!!!
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

gaf81 ha scritto:Una domanda...la dermatologa mi avrebbe detto di mettere una protezione 50 sul viso, tutto l'anno!!!!!....per evitare che mi restino le cicatrici sulla fronte post sfogo (anche se non è detto che mi passino, da quel che mi ha detto lei)..la crema consigliata è questa
http://www.easyfarma.it/ducray_melascre ... C3106.html
ovviamente con una miriade di pallini rossi....dite che posso usare qst della bioheart???? Mi sto disintossicando dai siliconi....proprio nn mi va di ricominciare con il solare ..e poi costa un botto!!!
Volevo porre anche io questa domanda: potrebbe andar bene iniziare ad usare adesso questa crema sul viso come crema da giorno? Facendo la luce pulsata per i peli superflui sul viso mi hanno consigliato di mettere una crema con fattore di protezione almeno 30 (altrimenti rischio che mi escano macchie, e sono molto bianca)...
Tuttisonopresi
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 dicembre, 2010 11:52

Messaggio da Tuttisonopresi »

Ragazze vi chiedo numi.
A livello di composizione c'è una grande differenza rispetto alla crema viso protezione solare della stessa linea?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 864#266864
Voi questa la usate solo sul corpo o anche sul viso?
Tuttisonopresi
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 dicembre, 2010 11:52

Messaggio da Tuttisonopresi »

Tuttisonopresi ha scritto:Ragazze vi chiedo numi.
A livello di composizione c'è una grande differenza rispetto alla crema viso protezione solare della stessa linea?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 864#266864
Voi questa la usate solo sul corpo o anche sul viso?
Please.. :crsf:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io di questa ho usato solo un campioncino ma scrissi alla bioearth l'anno scorso e mi dissero che i loro solari potevano essere usati anche sul viso (e infatti mi pare che quello per il viso nn ci fosse ancora). Ora, sicuramente la formulazione specifica per il viso magari sarà migliore (anche se nn capisco perchè non sia specificata se è media, alta o bassa :|) ma ha me cmq dettero il via libera per metterci anche queste.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Sonia_89
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 01 aprile, 2010 18:27

Messaggio da Sonia_89 »

Ciao ragazze, stavo pensando di comprare questa crema solare, ho già preso quella della Tea ma mi chiedevo se questa fosse più alta come fattore di protezione? Mi pare di aver letto che più o meno la Tea alta protezione equivalga a un SPF 20, questa della Bioearth come sarà? Avendo la pelle molto chiara stavo pensando di procedere i primi giorni con questa e poi passare alla Tea che dite? Oppure basterà quella della Tea? Ho visto che c'è anche sempre della Bioearth la crema solare altissima protezione (non quella resistente all'acqua) dite che è meglio quella?
Avatar utente
blacklily
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 09 maggio, 2011 09:02

Messaggio da blacklily »

secondo voi va bene per una bambina di 8 anni?

sto cercando di far comprare un solare decente per mia nipote, e sono indecisa tra questo e il Lavera... però forse preferirei questo perché quelli con filtri fisici secondo me sono troppo difficoltosi da stendere, a quanto ho letto nelle recensioni.

Che dite?
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Nuova formulazione

Messaggio da Simonetta »

Nuovo INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE (filtro UV)
Immagine ETHYLHEXYL TRIAZONE (assorbente uv / filtro uv)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine DECYL OLEATE (emolliente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE (tensioattivo)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine HELICHRYSUM ANGUSTIFOLIUM FLOWER EXTRACT* (coprente / profumante)
Immagine CANNABIS SATIVA SEED OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF (emolliente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine UREA (antistatico / umettante)
Immagine GLUTAMIC ACID (antistatico / umettante)
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine PCA (umettante)
Immagine TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Iris11
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 23:30

Messaggio da Iris11 »

Sono al mare e sto usando questa crema insieme a quella per il viso della stessa linea da circa una settimana. Ho notato che mentre la crema viso ha una consistenza normale questo latte è granuloso...ossia quando lo spalmi ti fa una sorta di scrub.... :o e rimangono come dei piccoli granuli anche sulla pelle..
Sul serio non so se sono io a essere sfigata con le creme (mi è capitata una verdesativa non proprio freschissima ) però mi sembra che questo latte abbia qualcosa che non va! Oggi però il latte solare è rimasto per un po' al sole (borsa aperta) e quando me lo sono riapplicato dopo il bagno era meno scrubbante....

A qualcuna è capitata la stessa cosa? Ho controllato i numeri di serie della linea viso e corpo e sono abbastanza vicini. Quando torno a casa proverò a chiamare la ditta per vedere cosa mi dicono!
Iris
Bloccato