Cien - Med - Sensitive - Body gel 98% aloe vera

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ma...in pratica questo è un gel d'aloe, con altre cose dentro...un pò come quello The Beauty Seed? :roll:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

Si jo :)
Solo che, dalla spiegazione di serese, ho capito che invece di essere il succo gelificato è un mix di acqua (infatti c'è nell'inci) e un gel più concentrato del solito. Il risultato del mix dovrebbe avere le stesse proprietà del gel "normale".
Io sono da poco tornata da lidl e ho preso questo, lo shampoo e la lozione corpo all'urea.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Io ci vado adesso... miry, al volo: lo shampoo è ecobio? Insomma, è accettabile? la lozione corpo ho visto che ha il dimethicone... :(

edit: visto l'inci! scusa!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

sono scema.. volevo dire il gel per gambe e piedi :oops: mi ero preoccupata un sacco :oops:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:patpat: tranquilla, meglio così :D
Quella vado a prendermela anch'io... Quando la mamma si decide ad esser pronta :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Comprato e provato.. promosso ;)
Trebisonda, nel thread delle offerte Lidl in OT, chiedeva se questo gel è appiccicoso: beh, io direi proprio di no... Ha la consistenza del gel d'aloe ovviamente, ma non appiccica ed ha un profumino gradevolissimo che trovo quasi identico a quello del gel d'aloe Bioearth 96%, anche se leggermente meno intenso e meno persistente. Comunque non secca sulla pelle (come mi succedeva con il Bioearth 99%, troppo concentrato), anzi la idrata a dovere e la lascia morbidissima :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

l'ho provato stasera visto che oggi ho fatto ceretta :)
superpromosso e profumato. concordo con quello che ha detto pixel.
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

Oggi sono andata al lidl, per ora ho preso solo questo gel, di questa linea ora in promozione, per provarlo, per esempio per mischiarlo con questa crema sempre cien http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=2999 che sola mi riesce difficile da spalmare. Poco fa ne ho mischiato una nocciolina di entrambi nella mano e ho spalmato sulle braccia, mi piace, così scivola molto meglio :) Nonostante ho la pelle un po' secca molte creme mi fanno l'effetto unto. Quindi questo gel mi sembra utile per questo scopo :) da usare per mix vari per il corpo, così risparmio altri gel d'aloe come quello bioearth 96 % o j'aloè, che preferisco usare sul viso :P
Avatar utente
Tabatha
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 14:41

Messaggio da Tabatha »

anch' io ho preso questo gel...ma ancora non l'ho provato :P l' ho solo snasato...
mi chiedevo se questo prodotto potesse essere una valida alternativa a quello dell' equilibra, qualcuna che ci capisce di inci, mi potrebbe, per favore, dare una mano?
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

secondo voi si può usare sui capelli?
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Io ho usato quello equilibra e devo dire che questo mi piace di più, almeno come prima applicazione. profuma e non incolla. Come concentrazione di aloe siamo lì, qui ci sono solamente un po' di ingredienti in più (ma immagino in minime quantità)

Per i capelli non vedo niente per cui non si potrebbe usare, quindi direi che va bene.

edit: a me l'odore ricorda quello del deodorante spray mango, sempre cien. Solo più lieve.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io avevo pensato al mango senza associarlo al deodorante :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:P io ero in bagno che mi chiedevo dove avessi già sentito quell'odore... (e ultimamente sto usando sempre il deo al mango) alla fine ho avuto l'illuminazione e per esser sicura mi sono data una spruzzata di deo :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Tabatha
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 14:41

Messaggio da Tabatha »

Serese ha scritto:Io ho usato quello equilibra e devo dire che questo mi piace di più, almeno come prima applicazione. profuma e non incolla. Come concentrazione di aloe siamo lì, qui ci sono solamente un po' di ingredienti in più (ma immagino in minime quantità)
quindi come sostituto può andare?
( :crsf: )
Avatar utente
Kikiwrestler
Messaggi: 157
Iscritto il: domenica 08 marzo, 2009 13:12

Messaggio da Kikiwrestler »

Io questo non l'ho preso...Sicuramente 'avrei lasciato marcire... :P
Io e l'aloe non siamo molto amici! :roll:
Bloccato