Seche - Vite dry fast top coat

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Seche - Vite dry fast top coat

Messaggio da Serese »

Seche - Vite dry fast top coat

Immagine

Descrizione
E' conosciuto come il miglior top coat del mondo. La sua formula brevettata lo fa penetrare fino alla base attraverso lo smalto formando una sola copertura unica e durevole che non farà ingiallire l'unghia. E' un top coat senza pari. Le vostre unghie saranno più setose, forti e non si sfalderanno più. Seche Vite crea massima brillantezza e dura più di tutti gli altri prodotti attualmente sul mercato.

INCI:
Immagine BUTYL ACETATE (solvente)
Immagine TOLUENE (solvente)
Immagine CELLULOSE ACETATE BUTYRATE (filmante)
Immagine ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma / solvente)
Immagine TRIMETHYL PENTANYL DIISOBUTYRATE (plastificante)
Immagine BENZOPHENONE-1 (filtro U.V.)

PAO: 36M

Quantità: 14 ml

Prezzo non pervenuto perchè è un regalo.

Commenti personali
L'inci si commenta da sé.
Per la resa devo dire che è strepitoso... non ho provato molti top coat (Suahada, Kiko, Opi) ma questo è il migliore. Per la durata non mi posso ancora esprimere (ce l'ho su da solo un giorno, ovviamente è perfetto) ma appena messo sopra lo smalto -opi- mi ha fatto le unghie come rimpolpate, quasi stile gel (mai fatto, mi baso su quello che ho visto). :o
Ultima modifica di Serese il giovedì 22 aprile, 2010 22:28, modificato 1 volta in totale.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bloccato