Io con questa mat della zoeva mi trovo benissimo, sull'occhio mi durano tanto anche senza base, con la base poi restano davvero tantissimo, non dovrei dirlo, ma qualche sera fa ero talmente stanca che tornata a casa non mi sono struccata e mi son direttamente messa a dormire, anche perchè avevo un fondo mineral in faccia e stavo tranquilla che non mi si rovinasse troppo la pelle del viso, su gli occhi avevo questi, due ombretti sfumati e uno usato come eyeliner per altro senza bagnare il pennello... beh quando mi sono svegliata la mattina, il trucco era esattamente identico alla sera prima linea di eyeliner compresa.

I minerali sono sicuramente meglio in quanto a delicatezza in caso di problemi di sensibilità agli occhi e in quanto a inci e inquinamento, quindi come qualità i (veri) mineral stravincono, ma in quanto a resa sono paragonabili, almeno su di me. Però prima o poi spero di passare completamente, o quasi al mineral... anche se credo che finchè non approderà nei negozi non ci riuscirò...

per ora, anche se ho vari ombretti-fondi-blush e ciprie verdissimi sono ancora a meno della metà considerando il totale dei miei prodotti!