Omnia Botanica - Crema piedi anti-aridità

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Omnia Botanica - Crema piedi anti-aridità

Messaggio da RaelDelMare »

Omnia Botanica - Crema piedi anti-aridità
Con piantaggine e avena

Immagine

Descrizione: crema ricca e non untuosa. Ha un'intensa azione emolliente e rigenerante. Attenua l'aridità e previene screpolature e desquamazioni. Si trae beneficio fin dalla prima applicazione.

Principi attivi:
Avena
Cereale ricco in proteine, minerali, fosforo, magnesio e vitamine. Ha intesa azione idratante, emolliente e decongestionante.
Piantaggine
Ricca in zuccheri e sali minerali. Ha proprietà ammorbidenti, idratanti, rinfrescanti e depurative.

INCI:
Immagine AQUA (WATER) (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS (emulsionante / stabilizzante delle emulsioni / tensioattivo)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine COCOGLYCERIDES (emolliente / emulsionante)
Immagine SQUALANE (emolliente)
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE (assorbente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL DIBEHENATE (emolliente)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine AVENA SATIVA (OAT) BRAN EXTRACT (abrasivo)
Immagine PLANTAGO MAJOR (LARGE PLANTAIN) LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/v.gif[/img] SODIUM STEAROYL LACTYLATE (Emulsionante)
[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/v.gif[/img] TRIBEHENIN (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERYL BEHENATE (emolliente / emulsionante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine CELLULOSE GUM (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine LAURYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM PHYTATE (chelante / igiene orale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Quantità: 75 ml
Prezzo: 6,40 €

Commenti personali: ho acquistato un cesto da Acqua & Sapone che lo conteneva. Il cesto in questione costa 9,90 €
L'ho provata stamattina (27/03) dopo la doccia, ha un profumino buonissimo e si assorbe velocemente. Vi farò sapere le impressioni dai miei piedi XD anche se sono già morbidi perchè metto la crema ogni giorno.


Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il venerdì 27 marzo, 2009 15:46, modificato 2 volte in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

l'ho comprata un paio di giorni fa, e l'ho pagata 6,40.
Mi piace molto perchè si assorbe subito e ha un buon profumo :)
LaDani
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 02 aprile, 2010 10:29

Messaggio da LaDani »

effettivamente è molto buona, lascia la pelle morbida! soddisfatta dell'acquisto! :)
Principe-BIO
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 07 novembre, 2010 21:44

Messaggio da Principe-BIO »

comfermo che dopo 1mese e mezzo di applicazione (sono già alla 2confezione) i miei piedi son rinati ;) adesso li ritrovo belli lisci senza screpolature e soprattutto belli morbidi!!! :mrgreen:
miletta71
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 08 agosto, 2010 17:09

Messaggio da miletta71 »

profumo fantastico! :)
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

evvai! lo preso sabato per la mia mamma....spero che tra un mesetto i suoi piedini tornino belli morbidi!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ehy ehy ehy..korallo..dove l'hai presa?????????? :x :x :x :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

Wow :D Dove si può trovare la crema? Da Acqua e Sapone?
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

esselunga vende questa marca
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Sul sito di Omniabotanica ci sono i punti vendita, però non tutti tengono tutti i prodotti
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Re: Omnia Botanica - Crema piedi anti-aridità

Messaggio da RaelDelMare »

questa cremina è assolutamente favolosa! Secondo me tutti noi dovremmo averne almeno una confezione sempre a portata di mano, anzi di piede! (battutona! XD) *_* Se hai camminanato tanto o semplicemente hai i piedi aridi lei viene in tuo soccorso ammorbidendo tutto quello c'è da ammorbidire. Ha poi un delizioso profumino, l'adoro letteralmente! Non potrei vivere senza! (La uso dal 2009 :D)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato