Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da plesea »

Vicino casa mia hanno aperto da un po' un centro estetico che fa uso di soli,almeno quello che dicono, prodotti ecobio. Per adesso ci ho mandato il mio ragazzo a fare la pulizia del viso ed è rimasto molto contento..anche se lui non è molto affidabile visto che basa la bellezza di un bagnoschiuma da quanta schiuma produce :roll:
Domani vado io a fare la pulizia del viso e mi metterò a controllare tutti i prodotti che usano :elio: sarò una piccola spia
In negozio hanno esposti i prodotti bjobj...speriamo bene!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

uuuuuhhhh che bella cosa! :) (anche se io non sono persona da andare nei centri estetici... non vado neanche dal parrucchiere :D)
Vai in avanscoperta e facci sapere :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Neanche io sono una gra frequetatrice, però ogni tanto mi concedo una coccola in più :)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

che cosa bellissima... magari potrei cercare nche a brescia.... magari ci fosse....

stavo pensando giusto oggi..
e quando avrò bisogno del parucchiere? e se mi voglio far fare una belll amaschera od un bel massaggio???
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Diakranis ha scritto:che cosa bellissima... magari potrei cercare nche a brescia.... magari ci fosse....

stavo pensando giusto oggi..
e quando avrò bisogno del parucchiere? e se mi voglio far fare una belll amaschera od un bel massaggio???
Puoi portare i tuoi prodotti ;-) Io portavo il mio shampoo dal parrucchiere...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

BettyBennet ha scritto:
Diakranis ha scritto:che cosa bellissima... magari potrei cercare nche a brescia.... magari ci fosse....

stavo pensando giusto oggi..
e quando avrò bisogno del parucchiere? e se mi voglio far fare una belll amaschera od un bel massaggio???
Puoi portare i tuoi prodotti ;-) Io portavo il mio shampoo dal parrucchiere...
Beh se hai confidenza dal parrucchiere si può fare ma io non avrei mai la faccia di presentarmi con i mie prodotti in un centro estetico....sarebbe un po' imbarazzante :?
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

si decisamente imbarazzante...

però ora che ci penso il cognato del mio moroso è parrucchiere... conoscendolo me la menerà di certo, però fa niente...
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

plesea ha scritto:Beh se hai confidenza dal parrucchiere si può fare ma io non avrei mai la faccia di presentarmi con i mie prodotti in un centro estetico....sarebbe un po' imbarazzante :?
Allora per me i centri estetici sono off limit :eccu: se mi spalmo altra roba il rischio di sfogo cutaneo per me è concreto :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Re: Centro estetico con uso di ecobio cosmesi

Messaggio da alcisa »

plesea ha scritto:Vicino casa mia hanno aperto da un po' un centro estetico che fa uso di soli,almeno quello che dicono, prodotti ecobio.....
In negozio hanno esposti i prodotti bjobj...speriamo bene!
mi fai sapere...grazie..
è una da una vita che sto cercando un centro estetico-bio :P
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Eccomi di ritorno.....purtroppo è una sola con il botto!!!!Di ecobio hanno dei poveri tristi prodotti bjobj che si vorrebbero suicidare per la vergogna per il resto, roba chimica con scritto 100% naturale, per l'esattezza sono i prodotti dell AHAVA della Idroderm. :evil:
L'unica consolazione è che la ragazza è molto brava e non ne capisce assolutamente nulla di Inci, quindi facilemente abbindolabile.
Ho due alternative: 1 non andarci mai più e vietare alle persone che conosco, che ci sono state proprio per l'uso dei prodotti ecobio, di non andarci
2 andare a parlarci proponendole i prodotti che si trovano sul sito di Barbara
Che mi dite?Non vorrei fare la figura della maestrina. :?:
Ultima modifica di plesea il martedì 13 novembre, 2007 13:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

buhhh! al peggio non c'è mai fine....fai bene a sconsigliarlo a tutti :x
Perchè non gli consegni poi la tesina che ha fatto azahar...forse aprono finalmente gli occhi!!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

alcisa ha scritto:buhhh! al peggio non c'è mai fine....fai bene a sconsigliarlo a tutti :x
Perchè non gli consegni poi la tesina che ha fatto azahar...forse aprono finalmente gli occhi!!
Basta che gli consegno la mia tesi di laurea sulla cosmesi ecobio oppure potrei fargli mangiare le pagine :twisted:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

plesea ha scritto: 2 andare a parlarci proponendole i prodotti che si trovano sul sito di Barbara
Che mi dite?Non vorrei fare la figura della maestrina. :?:
se la persone che hai incontrato e' la proprietaria e ti sembra una persona disponibile ad ascoltare gli altri, partirei elogiandola per aver scelto i prodotti bjobj, parlandole di INCI ed ecobio senza sembrare una talebana.
parlare degli effetti positivi della pelle e sui riscontri che potrebbe avere sulla clientela.
parlale di barbara e del suo negozio, di come stia andando sempre meglio perche' i prodotti che sceglie lei funzionano bene.
spiegale che ecobio non e' sinonimo di qualita', ma che se sceglie bene puo' essere la sua arma vincente.
parlale ancora di Inci e di ecofurbi. e di come anche gli ecofurbi comincino a puntare su linee di bioecocosmesi cerificate....

punta soprattutto su cio' che puo' interessarle sia come consumatrice (cioe' sulla sua pelle) che come "commerciante", nell'interesse dei suoi clienti e della sua attivita'. ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

plesea ha scritto:Eccomi di ritorno.....purtroppo è una sola con il botto!!!!Di ecobio hanno dei poveri tristi prodotti bjobj che si vorrebbero suicidare per la vergogna per il resto, roba chimica con scritto 100% naturale, per l'esattezza sono i prodotti dell AHAVA della Idroderm. :evil:
Predicano bene e razzolano male insomma... Io la lascerei cuocere nel suo brodo poi farei la pubblicità che ritengo opportuna fra amici e conoscenti - tanto ci sarà sempre chi se ne sbatte e ci va perchè fa figo
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

[/quote]Basta che gli consegno la mia tesi di laurea sulla cosmesi ecobio oppure potrei fargli mangiare le pagine :twisted:[/quote]

wow, dottoressa in...?
io nella mia ignoranza in materia, ammiro voi "istruite"
mi faccio fregare sempre...
Rispondi