Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani senza profumo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
lionel 19
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 12 ottobre, 2009 03:49

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani senza profumo

Messaggio da lionel 19 »

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Crema mani senza profumo

Descrizione
Crema mani ricca di Vitamina C naturale estratta dalla rosa canina da agricoltura biologica certificata.
E’ una crema per le mani che idrata e nutre in profondità. Si assorbe rapidamente e non unge. Specifica per le mani delicate e screpolate. Non contiene profumo.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETEARYL PALMITATE (emolliente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine DECYL OLEATE (emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine BUXUS CHINENSIS OIL (Vegetale / emolliente)
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL (emolliente / vegetale)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE (Neutralizzante, agente tampone)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine ROSA CANINA EXTRACT (vegetale / emolliente)

Quantità: 75 ml
Prezzo: 4,10 € - 4,50 €
Dove: sito ufficiale di Pilogen Carezza - Auchan

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com

Commento personale: Mi son trovato benone con questa crema mani. Si assorbe davvero rapidamente (anche se applicata in generosa quantità) e protegge. Non ho riscontrato problemi a contatto col freddo. E dato che non ha profumazione la trovo molto adatta ai ragazzi (come il sottoscritto).

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su www.saicosatispalmi.com
ely
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 17:10

Messaggio da ely »

mi trovo molto bene con questa crema idrata e sopratutto credo sia l'unica crema mani con inci decente e senza profumo, le mie mani sembrano tollerarla bene nonostante io sia soggetta a dermatite da contatto. (invece la crema barriera super siliconica da farmacia non la reggono le mie mani, e dire che nemmeno quella conteneva profumi).
giulyetta84
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre, 2010 21:24

Messaggio da giulyetta84 »

Cremina leggera ma perfettamente idratante, si assorbe subito e non unge. Adatta per la routine quotidiana, ma non abbastanza per le situazioni di emergenza con pelle particolarmente screpolata.
Ottima per chi non sopporta i profumi... io ne ho sentito la mancanza!!! :P
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

forse non è molto nutriente, ma di certo è una crema adatta a chi deve lavarsi le mani spesso, e ha poco tempo, dopo, per mettersi la crema.

Lavorando in ospedale, mi lavo le mani minimo ogni 30 minuti, usarne poi anche solo 2 per spalmarmi una crema mani sarebbe troppo, soprattutto perchè sono sempre di fretta, questa è la crema migliore per un uso intensivo!
Avatar utente
supermamma
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 05 ottobre, 2010 20:31

Crema mani bio bio baby senza profumo

Messaggio da supermamma »

Ciao a tutti, sto usando da un pò di tempo le creme mani bio bio. Dopo averle provate profumate ( a volte anche troppo ) ho acquistato questa senza profumo. Devo dire che mi piace anche di più. Io purtroppo ho un problema di grande secchezza delle dita che addirittura si tagliano e perlomeno questa crema me le tiene morbide! Qualcuno di voi magari può consigliarmi qualcosa di più strong e possibilmente con un inci decente?
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ciao supermamma! Leggendo spesso il forum posso dirti che due creme mani buone e sicuramente più nutrienti di quelle bio bio baby sono questa e questa. :)
Avatar utente
supermamma
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 05 ottobre, 2010 20:31

Messaggio da supermamma »

Ciao ninnifu, nonostante ne avessi in casa diverse (delle amiche me le hanno regalate) ho comprato la seconda che mi hai indicato. Mi trovo davvero bene, la pelle è davvero ben idratata. Grazie mille del consiglio.
A presto.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Io ho anche quella al miele e quella alla rosa, amo questa crema :love:
Bloccato