Deborah - Kajal n°104 nero

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Deborah - Kajal n°104 nero

Messaggio da RaelDelMare »

Deborah - Kajal n°104 nero

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine HYDROGENATED PALM OIL (emolliente / emulsionante)
Immagine HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES (emolliente)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine CAPRIC TRIGLYCERIDE*
Immagine HYDROXYLATED LANOLIN (antistatico / emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine CERA MICROCRISTALLINA (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

Può contenere:
Immagine CI 77004 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77745 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)

*Presumibilmente:
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)

Prezzo: 4,30 €

Commenti personali: ne ho comprate due, una per mia sorella e una per mia mamma, così smettono di usare le petrolchimiche Kost :)

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sibilla
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 14 dicembre, 2008 21:45

Messaggio da sibilla »

La usavo ! Dunque non era tanto male! Me contenta!!!!!!!!!! :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

l'ho comprata anche per me, avendo deciso di non comprare più l'eyeliner della Rosaluna, finchè non si troverà in commercio quello con il nuovo inci. Quando l'avrò finita (tra 200 anni, suppongo), ne comprerò una totalmente verde ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sibilla
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 14 dicembre, 2008 21:45

Messaggio da sibilla »

Farle fare un giro di temperamatite ogni giorno ti aiuterà a fare linee più precise e a ridurre i batteri sulla punta della mina... Queste sono 2 scuse, che mi do, per non ammettere di volerla consumare velocemente per provare qualcos'altro :firuli:
Ultima modifica di sibilla il lunedì 25 maggio, 2009 19:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

Mi fai morire... veramente :lol:
sibilla
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 14 dicembre, 2008 21:45

Messaggio da sibilla »

Del tutto involontariamente credimi!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

sibilla ha scritto:Queste sono 2 scuse, che mi do, per non ammettere di volerla consumare velocemente per provare qualcos'altro :firuli:
ahahah :lol:
Francamente della linea precisa me ne sbatto un bel po' ^^;; mi piace che sia bella grossa così me la sfumo... E poi non sono per gli sprechi, quindi finchè dura la userò :) ho ancora anche degli ombretti non totalmente bio e ultimamente non dipingo molto e quindi mi tocca usarli per il loro uso principale ^^;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sibilla
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 14 dicembre, 2008 21:45

Messaggio da sibilla »

Fai bene! Ma lo sai che io recupero la mina dai trucioli della matita temperata per fare smokey eyes e a volte la fondo e ci faccio l'eyeliner! Faccio dei casini insomma!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ma che casini! E' un'ottima cosa invece! Non ci avevo mai pensato!
Grazie dell'idea! (Solo che così la finirò ancora più tardi XD)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sibilla
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 14 dicembre, 2008 21:45

Messaggio da sibilla »

Prego! Ma fai attenzione ai micro frammenti di matita che potresti trovare sulla mina se il tuo temperamatite non è perfettamente affilato... ne so qualcosa :(
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Starò attenta :)

Edit 21 dicembre 2009
Volevo avvisare tutte che l'inci è cambiato, ora c'è silicone bht e schifezze varie! :evil: :evil: Appena ho un minuto posto l'inci!
Mia mamma è incaxxatissima, perchè le ha irritato tutti gli occhi, dice che si spezza, che non le scrive più, che non è più buona. Vogliamo scrivere un reclamo alla Deborah... anche se dubito che funzioni...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

Ma... Ma... come? E io che ho la scorta di matite della Deborah... sì sì, scriviamo un bel reclamo eccheccavolo!! :evil:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

...io di questa linea c'ho quello viola: scrive benissimo ed ha un colore originale. Tra l'altro lo comprai perché c'era una buona recensione dell'inci sul forum. Adesso non mi fiderei più a riprenderlo :evil:
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Sono corsa a controllare per fortuna le mie hanno l'INCI vecchio!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
sekhmet
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 05 aprile, 2008 13:32

Messaggio da sekhmet »

Ecco l'ennesimo prodottto di cui cambiano inci e/o tolgono dal commercio eccecc :x
Bloccato