Yves Rocher - Khol 100% mineral

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Yves Rocher - Khol 100% mineral

Messaggio da Lupynda »

Yves Rocher - Khol 100% mineral
Khol nero 100% minerale

INCI:
Immagine ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine SESAMUM INDICUM (Emolliente / vegetale)
Immagine RICINUS COMMUNIS (emolliente)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (emolliente)
Immagine HYDROGENATED RICE BRAN WAX (viscosizzante)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine BAMBUSA ARUNDINACEA POWDER (abrasivo)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine CERA CARNAUBA (emolliente / filmante)
Immagine CANARIUM LUZONICUM GUM NONVOLATILES (condizionante per capelli / coprente)
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Prezzo: 12,90 €

Edit by STAFF
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

avevo visto la pubblicità di questi prodotti. Non sono però mai riuscita ad avere gli inci. Mi pare che anche il fondotinta in polvere abbia dentro l'olio di mandorle, quindi... spalmine con pelle grassa/mista eventualmente tentate...fate attenzione!
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Scusa...ma come hai fatto a trovare l'INCI?Nel negozio dove vado io non si trovano nè sui prodotti nè esposti... :evil:
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

ho scritto al servizio clienti e dopo un po' di tempo (....un bel po', comunque meglio tardi che mai :D ) ho avuto la risposta con l'INCI
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Ho più volte provato a contattarli a questo indirizzo:
[email protected]
ma mi danno sempre notifica che l'invio dell'e-mail è fallito...tu a quale indirizzo li hai contattati?
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

ho ripescato la mail di risposta e ho visto che la mia era addirittura datata al 30 ottobre :shock:
mi hanno risposto con un mese di ritardo, però sono contenta perché non hanno ignorato la richiesta

comunque, io ho scritto al seguente indirizzo negozi.italia(at)yrnet.com
...gli animali ci guardano...
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Non ci credo...non solo mi hanno risposto subito ma mi hanno mandato un'e-mail con tutti gli INCI della linea :woohoo: ...ho mandato un'e-mail in cui ero molto ma molto incacchiata però...li posterò a breve.
laladymia
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 13 dicembre, 2009 19:36

Messaggio da laladymia »

salve a tutte :) , volevo sapere se qualcuno potesse fare una recensione d'uso su questo prodotto
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

laladymia, io mi sono trovata bene, però non so se la riprenderei, per il prezzo più che altro ed anche per il fatto che trucca pesantemente gli occhi, un po' troppo per me.
Cerco di spiegarmi: ha una consistenza più coprente delle classiche matite, quasi un po' "gommosa", tra l'opaco e il lucido. Per quanto riguarda fastidi di tipo allergico o di intolleranza, non ho avuto problemi, anche truccando l'occhio nel rigo interno della palpebra. Però non è molto precisa (da questo punto di vista il kajal della Lidl è insuperabile). In definitiva, per chi vuole un trucco che sembri veramente indiano questo kohl è perfetto, altrimenti la matita su citata a costi ridotti fa il suo benissimo.
...gli animali ci guardano...
laladymia
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 13 dicembre, 2009 19:36

Messaggio da laladymia »

Cara Lupynda ti ringrazio per la doppia dritta :) . per kajal lidl intendi Shuada giusto.. ? prima o poi spero di riuscire ad intercettarlo :P
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Lupynda ha scritto:ha una consistenza più coprente delle classiche matite, quasi un po' "gommosa", tra l'opaco e il lucido
è molto meno lucido rispetto ad un eyeliner professionale?
per la questione precisione penso basta usarlo col pennellino a triangolo...
http://www.yves-rocher.fr/control/maqui ... -biseaute/
Tra questo ed un ombretto minerale in polvere da usare col pennello bagnato qualcuna sa dirmi qual'è più simile ad un eye-liner?...quanto a sbavare come è messo?
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

laladymia ha scritto: per kajal lidl intendi Shuada giusto.. ?
esatto :D
Io ho quella marrone ed è strabuona! L'ho presa a novembre però (o fine ottobre...non ricordo precisamente)...Il problema è che bisogna beccare il mese nel quale la lidl propone la linea suhada make up, passato il quale non trovi più niente, però per fortuna le proposte sono cicliche quindi le ritroverai vedrai ;-)
...gli animali ci guardano...
laladymia
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 13 dicembre, 2009 19:36

Messaggio da laladymia »

si infatti è quello il problema. mette un pò male andare tutte le settimane a controllare in negozio, se almeno inserissero i prodotti nei volentini uno andrebbe a colpo sicuro e forse ne venderebbero anche di piu'... :roll: . magari provo a chedere via mail se mi dicono i periodi in cui ripropongono la linea!
Bloccato