Suhada Nature - Rice & Bamboo - Facial scrub gel exfolia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Suhada Nature - Rice & Bamboo - Facial scrub gel exfolia

Messaggio da pixel »

Suhada Nature - Rice & Bamboo - Facial scrub gel exfoliant
Scrub facciale, gel esfoliante
Riso e bambù

Il peeling rimuove le cellule morte superficiali, le impurità, i residui del make-up ed il grasso in eccesso della pelle del viso. Applicando il prodotto e massaggiandolo sul viso, si forniscono alla pelle importanti sostanze attive e si favorisce il rinnovamento cutaneo. Inoltre la sua speciale combinazione di bambù ed olio di germe di riso conferisce alla pelle una sensazione di estrema morbidezza.
Uso: applicare sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente. Infine sciacquare. Utilizzare 1-2 volte alla settimana.

INCI:
Immagine COCOS NUCIFERA FRUIT (abrasivo / condizionante cutaneo)
Immagine ORYZA SATIVA GRAIN POWDER (assorbente / legante / viscosizzante / emolliente / vegetale)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine PARFUM
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente)
Immagine BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER (abrasivo)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CARTHAMUS TINCTORIUS FLOWERS (emolliente)
Immagine EUGENOL (denaturante)
or Immagine EUGENOL (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)

Quantità: 80 gr
Prezzo: 3,99 €

E' buffo perchè non è cremoso (io ho sempre usato scrub in crema, per intendersi), è una polvere granulosa, non so come spiegare... mi sa che va usato con la pelle bella bagnata. ;)
L'odore di cocco è fantastico... sembra di usare la farina di cocco per fare i biscotti. :D

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Re: * Suhada Nature - Facial scrub gel exfoliant riso e bamb

Messaggio da vale606 »

pixel ha scritto: L'odore di cocco è fantastico... sembra di usare la farina di cocco per fare i biscotti :D
Mi sa che leggendo l'INCI c'è la spiegazione: E' farina di cocco, più altri ingredienti.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

mmmhhh vale... non è che ci volesse molto per arrivarci in effetti... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

L'ho preso anche io, è davvero fantastico! Profumo eccezionale, forse un po' difficile da usare (si rischia di fare un letamaio in bagno) però mi piace tantissimo. Se ne trovo stasera ne compro un altro!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

l'ho provato...e mi piace parecchio! promosso :)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Provato anche io... altro che letamaio!! Posso esprimere il mio disappunto?? :x Questo scrub non mi piace... Avevo aspettato ad usarlo che finisse il mio Fitocose con farina di mandorle... beh penso che riprenderò il Fitocose una volta finito questo... e suppongo pure che non ci vorrà molto a finirlo, vista la quantità industriale che ne ho consumata per farmi uno scrub, che peraltro non scrubba granchè :? Unica nota positiva: il profumo!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

No, nel lavandino non è fattibile.Per quanto pulissi ho continuato a trovare pezzi di cocco per giorni... :lol:
Infatti lo uso in doccia.... non scrubba molto, è vero, ma mi piace tanto il profumo e mi lascia la pelle comunque morbidina.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Roisindubh ha scritto:No, nel lavandino non è fattibile.Per quanto pulissi ho continuato a trovare pezzi di cocco per giorni... :lol:
anche io... fatto ieri pomeriggio, stamani ero ancora lì che toglievo residui di cocco :shock:
Roisindubh ha scritto:Infatti lo uso in doccia.... non scrubba molto, è vero, ma mi piace tanto il profumo e mi lascia la pelle comunque morbidina.
uhm, proverò in doccia anche io... anche se mi sembra quasi di non aver fatto nulla, io non sento neanche la pelle morbidina... :boh:
Quasi quasi lo uso per farci i biscotti al cocco :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

pixel ha scritto:Quasi quasi lo uso per farci i biscotti al cocco :lol:
:lol: :lol: si, però poi me ne porti qualcuno ad assaggiare!!!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:lol: e poi sul blog ci scrivo "non una farina di cocco qualsiasi, ma quella di marca Suhada"... :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Bloccato