Nivea - Visage - Salviette struccanti delicate

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Nivea - Visage - Salviette struccanti delicate

Messaggio da *EleBioBio* »

Nivea - Visage - Salviette struccanti delicate

La pelle secca e sensibile necessita di essere adeguatamente idratata poiché soggetta alla disidratazione. Per avere una pelle liscia e morbida per tutto il giorno , occorre mantenere in equilibrio il suo naturale livello di idratazione attraverso una detergenza delicata. I Laboratori NIVEA hanno creato NIVEA VISAGE Salviettine Struccanti Delicate per rispettare le specifiche esigenze delle pelli secche e sensibili durante la detergenza.

Come Agisce: NIVEA VISAGE Salviettine Struccanti Delicate struccano efficacemente viso, collo e occhi rispettando il naturale livello di idratazione della pelle grazie alla loro formula senza alcool, arricchita con Estratti di Mandorla ed Olio di Calendula. Il morbido tessuto e la formula delicata confortano la pelle.

Risultati: la pelle – delicatamente liberata da impurità e trucco waterproof – vive una piacevole sensazione di morbidezza.

Consigli di bellezza NIVEA VISAGE: estrarre una salviettina dalla confezione e passarla delicatamente su viso, collo e contorno occhi, tenendo gli occhi chiusi. Dopo l’uso, richiudere accuratamente la confezione tramite la linguetta adesiva per evitare che le salviettine si secchino. Completare il programma di bellezza con l’abituale crema NIVEA VISAGE giorno o notte.

Per risultati ottimali utilizzare la gamma completa di prodotti NIVEA VISAGE per pelli secche e sensibili

La filosofia NIVEA VISAGE: tutte le formule NIVEA VISAGE sono frutto delle ultime scoperte scientifiche e agiscono con la massima efficacia in armonia e sinergia con la pelle. E´ la nostra filosofia per aiutarti ad essere bella dentro e fuori giorno dopo giorno.

Senza alcool.

Compatibilità cutanea dermatologicamente ed oftalmologicamente comprovata.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine ISOHEXADECANE (emolliente / solvente / condizionante cutaneo)
Immagine ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
Immagine METHYLPROPANEDIOL (solvente)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS (emolliente)
Immagine PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente)
Immagine POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE (Emulsionante)
Immagine SODIUM ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante)
Immagine GLYCINE SOJA (vegetale / emolliente se da agricoltura biologica Verde se OGM rosso)
Immagine 1,2-HEXANEDIOL (solvente)
Immagine TRISODIUM EDTA (sequestrante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine PARFUM

PAO: 6 mesi

Quantità: 25 pezzi

Edit by STAFF
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

sì sì, proprio delicate... che poi ci scrivono "senza alcool", come se fosse il demonio... bada lì, in compenso ci hanno messo di tutto!!! :shock:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Messaggio da pipsqueak »

provate a casa di una mia amica alle 2 di notte... dimethicone che mi ha fatto storcere il naso, ma lei non vuole saperne delle mie "fissazioni"...
dopo averla usata ho sentito il bisogno di sciacquarmi il viso con dell'acqua, la sensazione di oppressione era fastidiosa...

intanto sono corsa a comprare le Fria, così quando esco me le porto da casa ed evito di impastarmi la faccia con questa robaccia.
wannabee
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 06 febbraio, 2010 14:35

Messaggio da wannabee »

Le usavo soprattutto quando viaggiavo in aereo con il solo bagaglio a mano e concordo con pipsqueak sulla sensazione che ti davano dopo averle usate.

Comunque, da quando ho trovato dove comprare i campioncini degli struccanti bio non le uso più. E siamo tutte (io e la mia pelle) più contente.
Bloccato