Bottega Verde - Bijoux - All over illuminante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Bottega Verde - Bijoux - All over illuminante

Messaggio da ktt87 »

Bottega Verde - Bijoux - All over illuminante

Una polvere compatta dalle performances sublimi, un vero gioiello per la bellezza che dona alla pelle una meravigliosa luminosità perfezionando il make-up. La sua speciale formula con polveri di Topazio e Quarzo, energizzanti e protettive, e polveri soft focus è talmente trasparente e leggera da fondersi perfettamente con qualsiasi tonalità di pelle per un look meravigliosamente sofisticato. Nell'elegante confezione è incastonato un autentico cristallo Swarovski, che si può successivamente togliere e riutilizzare montato su un gioiello.
Dona alla pelle una meravigliosa luminosità perfezionando il make-up. La sua speciale formula con polveri di Topazio e Quarzo, energizzanti e protettive, e polveri soft focus è talmente trasparente da fondersi perfettamente con qualsiasi tonalità di pelle.
Nell'elegante confezione è incastonato un autentico cristallo Swarovski, che si può successivamente togliere e riutilizzare montato su un gioiello.

Caratteristiche: trasparente e leggera si fonde perfettamente con qualsiasi tonalità di pelle. Nella confezione è incastonato un autentico Swarovski che si può riutilizzare montato su un gioiello.

Azioni: dona alla pelle luminosità perfezionando il make up
Zona d'applicazione: viso.
A chi si consiglia: a tutti.
Consistenza: polvere compatta.

Modo d'uso: applicare la polvere con un pennellone.

INCI:
Immagine TALC (assorbente)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente / viscosizzante)
Immagine TRIISOSTEARIN (additivo reologico / condizionante cutaneo)
Immagine ALUMINA (abrasivo / opacizzante / viscosizzante)
Immagine UNDECYLENOYL GLYCINE (detergente / condizionante capelli / tensioattivo)
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)
Immagine BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2 (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENE MALONATE (protettivo cutaneo)
Immagine TOPAZ (abrasivo)
Immagine QUARTZ (abrasivo)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)

Quantità: 10 gr
Prezzo: 20,99 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di ktt87 il giovedì 31 dicembre, 2009 14:23, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Il topazio penso sia verde... anche quando sarà contenuto in parti per milione :lol:

Il packaging è così accattivante... mi attira un sacco... :love:
e l'INCI sembra molto buono...
edi59
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 23 agosto, 2008 14:58

Messaggio da edi59 »

Scusate l'effetto è molto "sbrilluccicante" ? Amo gli illuminanti discreti. Grazie
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Si è molto sbrilluccicosa... c'è da dire che io l'ho provata sul polso mettendola con le dita... bisognerebbe provare sul viso col pennello...
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

Messaggio da francy1042 »

Anche per me è troppo sbrillantinosa, preferisco l'opaco, mi sembra che con il luccichio dia ancor di più effetto di pelle lucida.
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
Bloccato