Bottega Verde - Bijoux - Perle effetto abbronzatura

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Bottega Verde - Bijoux - Perle effetto abbronzatura

Messaggio da *EleBioBio* »

Bottega Verde - Bijoux - Perle effetto abbronzatura

Ideali per un trucco altamente d'effetto, leggero e sofisticato, uniformano l'incarnato e sublimano la pelle di radiosa perfezione. Facilissime da applicare, perfettamente modulabili, donano un aspetto assolutamente naturale, adatto ad ogni tipo di incarnato. Le polveri di Topazio e Quarzo, energizzanti e rivitalizzanti, accendono il viso di preziosi giochi di luce... per un look ad alta seduzione!

Perle effetto abbronzatura per il giorno
La loro nuances leggermente ambrata è ideale durante il giorno, per accendere il viso con una sofisticato effetto abbronzatura, assolutamente naturale.
La loro nuances leggermente ambrata è ideale durante il giorno, per accendere il viso con una sofisticato effetto abbronzatura, assolutamente naturale. Le polveri di Topazio e Quarzo, energizzanti e rivitalizzanti, accendono il viso di preziosi giochi di luce... per un look ad alta seduzione!

Caratteristiche: nuances leggermente ambrata per un effetto abbronzatura naturale, ideale per il giorno.

Azioni: facili da applicare donano un aspetto naturale ad ogni tipo di incarnato, ideali per un trucco d'effetto ma leggero e sofisticato.
Zona d'applicazione: viso.
A chi si consiglia: a tutti.
Consistenza: sfere cotte.

Quarzo
Pietra preziosa nota per le proprietà energizzanti e di rinnovamento cellulare. I suoi cristalli riflettono la luce, illuminando il viso, crea nelle formulazioni un potente campo bio-energetico.
Topazio - Polvere
E' conosciuta per le sue proprietà protettive ed energizzanti.

Modo d'uso: applicare sul viso con un pennello, dopo averlo passato direttamente sulle perle nel contenitore.

INCI:
Immagine TALC (assorbente)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente / viscosizzante)
Immagine ISOSTEARYL NEOPENTANOATE (emolliente / legante / condizionante cutaneo)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPARABEN (conservante)
Immagine SORBIC ACID (preservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SORBITOL (umettante)
Immagine TOPAZ (abrasivo)
Immagine QUARZ (abrasivo)

Quantità: 22 gr
Prezzo: 14,99 €

E' la nuova linea ho inviato una mail ieri e oggi mi hanno risposto inviandomi per email l'INCI. Forse i prodotti non sono il massimo ma l'attenzione al cliente è Super. L'idea di comprami delle palline per il trucco mi è sempre piaciuta speravo queste fossero buone.

Edit by STAFF
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

a parte l'inci che non mi piace, anche a me hanno mandato l'e-mail promozionale...ma la domanda che mi sono sempre posta è: ma come cavolo si usano queste perle?? me le sfrego in faccia finchè non si rompono?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Ma come si usano???
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

credo che ci si debba passare il pennello sopra, come se fosse un normale phard compatto...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

sì, si passa il pennello sulle perle e poi sul viso come un fard normale :)
belline le perle... mi ricordo che le avevo qualche annetto fa ( non so di che marca ) e mi piaceva passare il pennello su tutte quelle palline :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Io ho una cipria così con la spugnetta/piumino da passarci sopra.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bloccato