Erboristeria Magentina - Acqua distillata di petali di rosa

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Erboristeria Magentina - Acqua distillata di petali di rosa

Messaggio da jordan »

Erboristeria Magentina - Acqua distillata di petali di rosa
Bellezza pura da acqua e fiori

Le nostre acque distillate sono ottenute per distillazione in corrente di vapore dai fiori senza alcuna aggiunta di essenze o altro. Sostituiscono perfettamente i normali tonici per la pulizia del viso.

Delicata lozione normalizzante che riduce il pH cutaneo ai valori fisiologici. Riduce visibilmente i poro dilatati, lascia la pelle uniforme, più compatta ed elastica. Mantiene la pelle fresca ed elimina l'aspetto lucido.

Come si usa:
Per il viso - Imbibire un batuffolo di cotone e passarlo su viso e collo dopo un'accurata detergenza.
Per gli occhi - applicare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua distillata sulle palpebre per 10 o 15 minuti.

Petali di rosa
Ha un'azione rinfrescante e tonificante

Curiosità
La rosa è il fiore dei rituali d'amore. Appartiene all' elemento Acqua e al pianeta Venere. È legato al segno zodiacale del Toro.

Uso: esterno.

Ingredienti:
Immagine ROSA CENTIFOLIA (vegetale)
Immagine WATER (solvente)

PAO: 12 M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 6,50 €

Edit by STAFF
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

bella :cuore: e costa pure poco!
ma dove si compra?? solo nelle mie erboristerie sfigate non ci sono?? qualcuna a palermo l'ha mai vista?
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Eh, sì, neanch'io ci credevo quando l'ho vista in erboristeria, visto che abito in una città mooooooolto più sfigata di palermo!
serena73
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 06 settembre, 2009 22:07

grazie

Messaggio da serena73 »

grazie a voi ho acquistato questa fantastica acqua di rose che dire ha un profumo che incanta!!!!! :D
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Uh Sere dove l'hai presa? Abito così vicina a te che spero proprio di trovarla... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

non costa tanto rispetto ad altre marche...o hanno fregato solo me?? :shock:
laladymia
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 13 dicembre, 2009 19:36

Messaggio da laladymia »

scusate , qualcuno sa se queste acque possono essere usate per pulire dal trucco la rima interna degli occhi? Puciandici dentro magari un cotton fioc.. :?: oppure non sono indicate per finire proprio nell'occhio? :roll: grazie
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

mmmhhh... io non credo neanche che siano capaci di struccare ma... non saprei... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

E' acqua, non ce la fa a togliere il trucco.
Però usata come tonico dopo lo strucco lascia un profumino delizioso (per quel che ricordo), non eccessivo.
Mi spiace un sacco non averla più trovata.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
laladymia
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 13 dicembre, 2009 19:36

Messaggio da laladymia »

nebbia, nemmeno io la trovo direttamente sullo scaffale della mia erboristeria..(in realtà non hanno mai niente di quello che cerco.. amido di riso , hennè neutro, olio di ricino, di borragine,di calendula,oli essenziali vari..insomma non c'hanno mai niente:? ) però se la fanno mandare dal fornitore e il giorno dopo la vado a prendere. Penso che qualunque erboristeria possa farlo :oops: ..se piacciono tanto è un peccato rinunciarvi. baci :) e grazie a chi ha risposto!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Sul sito ci sono gli indirizzi delle erboristerie in cui è possibile farsi arrivare i prodotti, senza alcun costo aggiuntivo! :)
Magari fosse così per tutte le marche.
L'essentiel est invisible pour les yeux
laladymia
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 13 dicembre, 2009 19:36

Messaggio da laladymia »

ciao Jordan :) , la mia erboristeria non è tra quelle segnalate dal sito però mi procurano comunque i prodotto quindi forse per questa marca non è cosi difficile avere i prodotti . ciao ciao :)
Avatar utente
Porcello Furioso
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 10 gennaio, 2010 12:55

Messaggio da Porcello Furioso »

:shock:

sono l'unica che ha avuto un problema con questa acqua, mi sa...
Ha un odore molto buono e me ne sono innamorata subito...soltanto che mi seccava tantissimo la pelle! Una cosa allucinante.
Alla fine, con mio grande rammarico, ho dovuto cestinarla...
Peccato, perchè mi piaceva tantissimo!
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

ma questa acqua distillata va bene come tonico?
Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Messaggio da barbanek »

Sì, io la uso al posto di tonico e mi trovo bene. Il profumo è davvero meraviglioso, sa di pulito :)
Bloccato